Ecco questa per esempio
![]()
BELLA BESTIA DA GARA!
Ecco questa per esempio
![]()
BELLA BESTIA DA GARA!

vi piace? taglia 59
ho venduto le cosmic e sto aspettando le zipp 404 firecrest
ora pesa circa 7,7kg ultima modifica fatta è la pipa 3t da 130mm -17°
anche se sto pensando di passare a trek madone![]()
ciao, hai una bellissima bici, tra l'altro le basso profilo le donano molto, io la cambierei solo se mi sentissi pronto per una bici piu' leggera e votata alla salita, diversamente la terrei, le colnago di questo livello secondo me invecchiano meglio di altre bici di pari categoria.
...posso capirti. C'è tutto il fascino di un marchio storico e di una tradizione in tutto il mondo.
...... A parità di allestimento ti porti almeno 500gr. In piu sul colnago!
Comunque hai una 'bella' bici![]()

Dai che riusciamo a convincerti definitivamenteSTO PER MONTARE DELLE BELLE ZIPP FIRECREST 404 E POI DECIDERò COSA FARE...ANCHE SE CREDO CHE LA C59 MI FARA' BATTERE IL CUORE ANCORA![]()

.
Dai che riusciamo a convincerti definitivamente
Sono sicuro che negli anni a venire nel mio garage ci sarà sempre il C59;a meno di eventi imprescindibili.
Come sempre ci sarà un altra bici a fargli compagnia;forse più moderna e al passo con i tempi ma....
...rimarrà sempre la seconda bici![]()

Ecco questa per esempio
![]()
BELLA BESTIA DA GARA!
Personalmente senza offesa per nessuno vedere a confronto la Trek con il c59 fa sorridere.... È come paragonare la solita bella, affidabile, performante audi con una maserati o Ferrari... La prima destinata dopo qualche anno al traino di una roulotte, la seconda per sempre nel garage degli appassionati.
Imho![]()
secondo me la fine dell'Audi la farà la Trek!Personalmente senza offesa per nessuno vedere a confronto la Trek con il c59 fa sorridere.... È come paragonare la solita bella, affidabile, performante audi con una maserati o Ferrari... La prima destinata dopo qualche anno al traino di una roulotte, la seconda per sempre nel garage degli appassionati.
Imho![]()
per dire, ho tra le mie bici una BMC slc01 (top di gamma di qualche anno fa) ed una C50... indovina qual è quella che ho usato di più tra le due?
e la mia nuova C59 la lascerò solo nel caso dovessere tagliarmi una gamba (così come la mia Master XLight).
il peso... chissenefrega! visto il (sovrap)peso del ciclisti, non sono certo quei tre o quattrocento grammi in più che mi faranno andare meno forte!![]()
secondo me la fine dell'Audi la farà la Trek!
per dire, ho tra le mie bici una BMC slc01 (top di gamma di qualche anno fa) ed una C50... indovina qual è quella che ho usato di più tra le due?
e la mia nuova C59 la lascerò solo nel caso dovessere tagliarmi una gamba (così come la mia Master XLight).
il peso... chissenefrega! visto il (sovrap)peso del ciclisti, non sono certo quei tre o quattrocento grammi in più che mi faranno andare meno forte!![]()
Leggi bene...... Ho detto esattamente quello che hai detto tu.....![]()
Leggi bene...... Ho detto esattamente quello che hai detto tu.....![]()
già, hai ragione... comunque mi fa piacere vedere che siamo in diversi a pensarla così sulle Colnago.
alla faccia dei denigratori!![]()
già, hai ragione... comunque mi fa piacere vedere che siamo in diversi a pensarla così sulle Colnago.
alla faccia dei denigratori!![]()
Purtroppo..... Mai dare le perle ai porci....... Dal mio sivende c'era una c59 in mezzo ad uno stuolo di bici.... Mi ha ricordato una sera di molti anni fa al porto quando in mezzo a mille barche a vela qualsiasi c'era il moro di Venezia..... imho
Personalmente senza offesa per nessuno vedere a confronto la Trek con il c59 fa sorridere.... È come paragonare la solita bella, affidabile, performante audi con una maserati o Ferrari... La prima destinata dopo qualche anno al traino di una roulotte, la seconda per sempre nel garage degli appassionati.
Imho![]()
Bello leggere queste cose dagli appassionati e possessori di c59 e di colnago.
Le Pina le ho provate ed avute, ma le Colnago no. Una volta stavo trattando un eps usato ma non mi sentivo sicuro dell'acquisto.
Cioè non eri sicuro che fosse in buone condizioni?Bello leggere queste cose dagli appassionati e possessori di c59 e di colnago.
Le Pina le ho provate ed avute, ma le Colnago no. Una volta stavo trattando un eps usato ma non mi sentivo sicuro dell'acquisto.
Imho![]()
Bello leggere queste cose dagli appassionati e possessori di c59 e di colnago.
I paragoni però non sono tra i più felici.
L'audi non era un Q5 o una A6, ma evidentemente una R8!. Poi può non piacere, tutto qui. Le trek non le fanno dal giocattolaio sotto casa, e scusate se usano il miglior carbonio in produzione coerto anche da brevetti esclusivi usati per scopi militari USA. Così tanto per informazione...
Cioè non eri sicuro che fosse in buone condizioni?
No. Non conoscevo la caratteristica principale di quel modello. La vedevo tradizionale e basta.