Shimano, mi raccomando...:rosik:
e sai i miei pensieri o ...i miei Io ho scoperto il fattore "c" .. dall'altra estremità è usabile presumo come cacciagomme classico.. La marca è per caso Park Tool ?
.......io uso cambio shimano, ma il corpetto...............
Soft scherzi a parte secondo me tu ne sai una più :rosik: :rosik: del DIAVOLO
Soft secondo me tu leggi nel pensiero![]()
e sai i miei pensieri o ...i miei
![]()
![]()
PECCATI

esatto. quello che ho usato spesso io anche con i copertoni è fatto come
uff.... ritrovare questo post tra tanti non è stata cosa semplice .... :)
chi mi sa dire dove posso trovare questo raccordo ?

...vabbè , avrebbe dovuto esserci una foto che poi non è apparsa , si tratta del raccordo valvola da presta a schrader , quella che permette di gonfiare le ruote anche ai distributori
![]()
la foto c'è, forse dipende dal tuo browser
[url]http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=adattatore%20da%20valvola%20PRESTA%20a%20valvola%20SCHRADER&_itemId=300950749671[/URL]
però se chiedi ad un meccanico della tua città dovrebbe averla...

Buon pomeriggio amici del forum! Proprio stamane ho preso una coppia di fulcrum R3 standard perché non ho trovato le 2 way. Naturalmente la mia volontà è montarle tubeless, ora vi volevo chieder ci metto direttamente il tubeless oppure c'è il forellino per l'aria di sfiato da otturare? Le R3 ora non le ho con me e non le ho potute osservare nei minimi particolari, quindi se mi dite anticipatamente così le monterò a colpo sicuro. Grazie anticipatamente per le risposte e la cortesia che mi dimostrerete![]()
![]()
![]()
![]()

Nessuno mi dice per tubeless se c'è forellino sfiato d'aria?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no, la marca non è park-tool, ma l'ho provato....e.... o io non ho capito come si usa oppure è una c....a pazzesca...........
forse nn ho arpionato bene il tubeless perché mi scivolava sempre, poi complice il fatto che l'ho fatto in casaun pò di fretta e non in garage perché non avevo molto tempo non è stato un successo.....la prossima volta lo faccio con calma in garage e saponando il cerchio e il tubeless........
Altra domanda quando si toglie un tubles il liquido che e stato inserito non sporca il cerchio? Se si è dificoltoso pulirlo?
grazie e buone Pedalate a tutti.

comunque c'è sempre il Kool Stop Tyre lever:
http://www.amazon.com/Kool-Stop-Tire-Bead-Jack/dp/B001AYML7K
io l'ho preso per montare i copertoncini Veloflex sulle WH 7850 SL, operazione altrimenti pressoché impossibile senza pizzicare la camera, in attesa di utilizzarlo per i tubeless (Ultremo o Hutchinson, vedremo)
Sì, lo voglio.
Per esperienza personale... il "mariposa" quando secca diventa difficile da togliere... lo schwalbe/Notubes è molto meno difficoltoso.
Comunque conino spazzolino a denti d'ottone (di adeguata misura) si risolve brillantemente senza rovinare nulla![]()