Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tolfa si fa di gruppo, che dici?
il mio ragionamento verteva sui "miei numeri",che però non sapendo da dove parte e arriva il segmento in questione,presuppongono un ragionameno ..."sbagliato"...........

Per evadere la tua richiesta:
Credo di si.....
esempio:

Tolfa anni fàà la fecero alla tirreno-adriatico e salivano a forte velocità tanto che con l'effetto scia non si staccarono nemmeno i velocisti........

ci sono poi dei tratti in falsopiano che dandosi il cambio si riesce ad aumentare........

x avvalorare il kom di ieri:

Jimbo è partito subito e credo che nessuno sia riuscito a stargli mai davanti.......

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
p.s.
la stò cercando anche io,solo la fascia....................
in presidenza,chiamato adesso...ce l'hanno,appena vado ne prendo una per me e ti faccio sapere il prezzo,altrimenti sulla baja a 20 euro circa si trovano,sul forum hanno linkato prezzi ineriori,dacci un occhio...

In Germania sta a 14,90€ però devi aspettarla e devi metterci le spese, non mi va di fare un ordine solo per un elastico. Anche da Gambacicli sta a poco ma stesso discorso. Pure tu ci provi a schiaffare il sensore Garmin???

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
In Germania sta a 14,90€ però devi aspettarla e devi metterci le spese, non mi va di fare un ordine solo per un elastico. Anche da Gambacicli sta a poco ma stesso discorso. Pure tu ci provi a schiaffare il sensore Garmin???
no io c'ho polar......
e stà sfarfallando.......

in germania dove?
su bike discount?...ci aggiungerei i gp4000.....

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Andre non l'ho capita scusa:mrgreen:

i maschietti fan sempre a gara a chi fa la pipì più lontano .......:-x:mrgreen:
con l'esperienza si riesce a tenere a bada il testosterone........
con la fortuna ti trovi uno o due persone di pari livello con le quali ragionare mentre si pedala, al di là del gruppo dove le dinamiche a me risultano sempre un po' troppo incontrollate....

per avvalorare quel che dici.......... l'allenamento ideale (per me) è proprio in due, tre ..... cambi regolari... e frequenti....complicità, ritmo, risultato nelle gambe.......

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
i maschietti fan sempre a gara a chi fa la pipì più lontano .......:-x:mrgreen:
con l'esperienza si riesce a tenere a bada il testosterone........
con la fortuna ti trovi uno o due persone di pari livello con le quali ragionare mentre si pedala, al di là del gruppo dove le dinamiche a me risultano sempre un po' troppo incontrollate....

per avvalorare quel che dici.......... l'allenamento ideale (per me) è proprio in due, tre ..... cambi regolari... e frequenti....complicità, ritmo, risultato nelle gambe.......

o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
al di là del gruppo dove le dinamiche a me risultano sempre un po' troppo incontrollate....

..
perchè è difficile stare in gruppo,gli istintivi come te,hanno piu difficoltà a starci dentro(non come gambe,quelle ce ne hai pure troppe),ma miglioreraio-o

p.s.
dipende anche da che gruppo si frequenta..........
ieri davanti eravamo tutti corridori(o ex,come me:cry) e si andava una meraviglia...............................................................................

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

Allegati

• Immagine.jpg