davvero?io salgo sempre solo ... e sto sopra i 50 minuti :rosik:
ma quest'anno cascasse il mondo
devo scende sotto i 50

davvero?io salgo sempre solo ... e sto sopra i 50 minuti :rosik:
devo scende sotto i 50

il mio ragionamento verteva sui "miei numeri",che però non sapendo da dove parte e arriva il segmento in questione,presuppongono un ragionameno ..."sbagliato"...........Tolfa si fa di gruppo, che dici?
Comunque oggi quasi 130 km con un Monteflavio in mezzo giusto per far girare le gambe e la testa visto che dovevo rifarmi dopo una settimana intesa a lavoro.
Buona settimana a tutti.

p.s.
la stò cercando anche io,solo la fascia....................
in presidenza,chiamato adesso...ce l'hanno,appena vado ne prendo una per me e ti faccio sapere il prezzo,altrimenti sulla baja a 20 euro circa si trovano,sul forum hanno linkato prezzi ineriori,dacci un occhio...
no problem, è roba pubblica.....
[URL]http://www.strava.com/segments/1276342[/URL]
quel segmento è uno dei più frequentati del Lazio
ma questo lo sai
quel kom durava da 'na cifra
io salgo sempre solo ... e sto sopra i 50 minuti :rosik:
devo scende sotto i 50

no io c'ho polar......In Germania sta a 14,90 però devi aspettarla e devi metterci le spese, non mi va di fare un ordine solo per un elastico. Anche da Gambacicli sta a poco ma stesso discorso. Pure tu ci provi a schiaffare il sensore Garmin???
a simone,lo sai che fine a fatto tranquillo?se già vai in 2, stai tranquillo sotto i 48![]()
no io c'ho polar......
e stà sfarfallando.......
in germania dove?
su bike discount?...ci aggiungerei i gp4000.....
lo soa simone,lo sai che fine a fatto tranquillo?

Tolfa anni fàà la fecero alla tirreno-adriatico e salivano a forte velocità tanto che con l'effetto scia non si staccarono nemmeno i velocisti........
se già vai in 2, stai tranquillo sotto i 48![]()
a simone,lo sai che fine a fatto tranquillo?
sarebbe bello vedere un filmato
Complicità tra pari livello = esperienza
Manco in inglese è quel sito?Io uso cycle-basar.de ci prendo i tubi e le catene a 30 ma ha un sacco di roba a poco.

Andre non l'ho capita scusa![]()

i maschietti fan sempre a gara a chi fa la pipì più lontano .......
con l'esperienza si riesce a tenere a bada il testosterone........
con la fortuna ti trovi uno o due persone di pari livello con le quali ragionare mentre si pedala, al di là del gruppo dove le dinamiche a me risultano sempre un po' troppo incontrollate....
per avvalorare quel che dici.......... l'allenamento ideale (per me) è proprio in due, tre ..... cambi regolari... e frequenti....complicità, ritmo, risultato nelle gambe.......

perchè è difficile stare in gruppo,gli istintivi come te,hanno piu difficoltà a starci dentro(non come gambe,quelle ce ne hai pure troppe),ma miglioreraial di là del gruppo dove le dinamiche a me risultano sempre un po' troppo incontrollate....
..

Perbacco s'è preso il kom s.severa-->tolfa complimenti @Kaiser Jimbo
mo conl la bici nuova che mi è arrivata,ve sdrumo.....Tu fino a dove hai seguito? io sono passato davanti a Natura e cavalli e non ho più mollato fino al paese, menato forte fino ai Rimissini poi a tarallucci e vino.
.
mo conl la bici nuova che mi è arrivata,ve sdrumo.....