Nove Colli 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Un mio amico iscritto alla Novecolli 2014, deve purtroppo dare forfait.
E' dunque disponibile un posto.
Ho gestito personalmente l'iscrizione, inserendolo tra i miei amici.
Il problema è che non siamo iscritti con la stessa società. E' possibile effettuare la sostituzione del partecipante? In questo caso lo metto a disposizione

scattopiano66

Novellino
18 Dicembre 2009
59
8
Roma - Boccea Aurelia
Visita sito
Un mio amico iscritto alla Novecolli 2014, deve purtroppo dare forfait.
E' dunque disponibile un posto.
Ho gestito personalmente l'iscrizione, inserendolo tra i miei amici.
Il problema è che non siamo iscritti con la stessa società. E' possibile effettuare la sostituzione del partecipante? In questo caso lo metto a disposizione

Si confermo lo puoi sostituire anche con un atleta di un'altra società, la cosa molto importante è che i pacchi gara ed i pettorali li potrai ritirare solamente tu per tutti quanti, in quanto titolare dell'iscrizione.

Quindi se lo dovessi vendere, magari su internet, ad una persona che non conosci poi vi dovrete incontrare a Cesenatico per consegnargli il pettorale, in quanto lui non potrà ritirarlo.

Spero di essere stato chiaro.

o-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Questo non è del tutto esatto.
E' vero che il modulo di ritiro pacco gara e pettorale lo può stampare (dalla sua area personale sul sito) solo chi ha fatto l'iscrizione iniziale (quindi l'utente "portavoni"), ma con questo modulo lo può ritirare chiunque.
Io nel 2012 ho partecipato avendo acquistato l'iscrizone ceduta da pallavolistabiciclant (che ringrazio ancora), e mi sono fatto inviare qualche giorno prima il pdf per il ritiro del pacco gara e del pettorale.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Questo non è del tutto esatto.
E' vero che il modulo di ritiro pacco gara e pettorale lo può stampare (dalla sua area personale sul sito) solo chi ha fatto l'iscrizione iniziale (quindi l'utente "portavoni"), ma con questo modulo lo può ritirare chiunque.
Io nel 2012 ho partecipato avendo acquistato l'iscrizone ceduta da pallavolistabiciclant (che ringrazio ancora), e mi sono fatto inviare qualche giorno prima il pdf per il ritiro del pacco gara e del pettorale.

Proprio così! Infatti sono molti quelli che si stampano il modulo, lo faxano all'albergo dove saranno ospiti e si fanno ritirare il pacco gara da loro per ritirarlo con comodo in reception al momento dell'arrivo.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa da neo neo neo neofita delle GF, specialmente di questa. Forse ho esagerato ad iscrivermi subito a questa 9 Colli ma ne sono attratto come una calamita e verrò con tanta voglia di divertimento e di provare questa grande emozione di correrein mezzo a 12000 ciclisti, non vedo l'ora. Il motivo del post è chiedere a chi ha più esperienza come organizzarmi e cosa aspettarmi. Io verrò da Bologna e non prendo l'albergo, ma ci saranno dei parcheggi per le auto o si lasciano in giro per Cesenatico? Ci saranno degl spogliatoi o ognuno si arrangia? La bici post gara c'è un'area di deposito sicura o è meglio riporla in auto? Per quanto riguarda il percorso? Io giro quì in appennino e di lunghi con del bel dislivello ne faccio ma cosa dovrò aspettarmi da questa 9 colli? Scusate la mitragliata di domande

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa da neo neo neo neofita delle GF, specialmente di questa. Forse ho esagerato ad iscrivermi subito a questa 9 Colli ma ne sono attratto come una calamita e verrò con tanta voglia di divertimento e di provare questa grande emozione di correrein mezzo a 12000 ciclisti, non vedo l'ora. Il motivo del post è chiedere a chi ha più esperienza come organizzarmi e cosa aspettarmi. Io verrò da Bologna e non prendo l'albergo, ma ci saranno dei parcheggi per le auto o si lasciano in giro per Cesenatico? Ci saranno degl spogliatoi o ognuno si arrangia? La bici post gara c'è un'area di deposito sicura o è meglio riporla in auto? Per quanto riguarda il percorso? Io giro quì in appennino e di lunghi con del bel dislivello ne faccio ma cosa dovrò aspettarmi da questa 9 colli? Scusate la mitragliata di domande
Ci sono parcheggi, ma la puoi lasciare in giro dove è possibile parcheggiare......la bici assolutamente non portarla in auto quando hai finito......rischi di trovarne due!:bua: Ci sono degli appendi bici all'arrivo vicino il pasta party recintati e sorvegliati apposta per in granfondisti...

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
va bene che sei abituato ai km. e al dsl ma e' la tua prima gara in assoluto????? xche', secondo me, dovresti mettere in conto, che un discorso e' fare le uscite della domenica ed un'altro e fare 210 km. a ritmo gara.

Si, infatti è il dubbio che mi sta attanagliando e che mi sta facendo porre delle domande a me e a voi...., anche se il 1° maggio farò la 10 colli oltre al circuito bolognese che anche se non competitive poi quando sei lì........

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Si, infatti è il dubbio che mi sta attanagliando e che mi sta facendo porre delle domande a me e a voi...., anche se il 1° maggio farò la 10 colli oltre al circuito bolognese che anche se non competitive poi quando sei lì........

questa e' una valutazione che spetta solo a te, vedi che sensazioni ottieni da queste prime prove e traine le conclusioni.