Percepirne la scorrevolezza rimane pura fantasia.
...dimenticavo, ovvio che parli sempre a titolo personale..schiappona quale sei :asd:
Percepirne la scorrevolezza rimane pura fantasia.
Softmachine è come Beetlejuice...
Se nomini la scorrevolezza tre volte...
Appare![]()
...dimenticavo, ovvio che parli sempre a titolo personale..schiappona quale sei :asd:


Softmachine è come Beetlejuice...
Se nomini la scorrevolezza tre volte...
Appare![]()
Basta una volta. Garantito. E impiega meno di dieci secondi... testato. E protocollato subito dopo quelli della scorrevolezza dei mozzi.

pensavo testassi mozziacca+ acca- ce ne fossero di acca nel mondo....lavoro già in un ufficio di Marketing, interno all'azienda..Che ci faccio a Barcellona per 4 mesi secondo te?
![]()

fotina...Io domenica ho provato le mie Spada su belle salite e che dire rigide al punto giusto.....reattivissime e scorrevoli .........sono proprio contento![]()

Stamane discesa di Monteforte con ruote Spada oxigeno gomme atom tubeless Km/h 64,8 fonte garmin
Settimana passata sempre discesa Monteforte e ruote Spada oxigeno gomme ultremo ZX Km/h 54,8 sempre fonte garmin

Sei OT! Questa non e' la sezione giusta per riportare problemi con i prodotti garmin.
ciao ciao
fotina...![]()

Praticamente hai guadagnato 10km/h passando al tubbles...
Li metto sulla Tt bike, così vinco le crono![]()

Ma stamane gli atom erano nuovi ti farò sapere quando li avrò rodati![]()
![]()
Ma stamane gli atom erano nuovi ti farò sapere quando li avrò rodati![]()
![]()


Quando li avrai rodati sarai pronto per il Tour de France...
![]()