sei dimagrito tanto?
p.s.
certo che se ci mettevi solo 10 sec. di piu,chi ti reggeva
Diciamo 2kg netti, ora malgrado mangio ininterrottamente (e molto ciocc. fondente) da domenica il peso è fisso a 70, poi lo sento sia sul tronco, mi conto tutte le ossa

....pensa che pure l'ultimo km ho faticato da morire per tenere il ritmo, non poteva uscire un tempo superiore
OT Grazie Talpa.
No no, immagini male, chiuso in calo netto.....in verità la crisi nera è iniziata al 35°, ho guardato la velocità tenuta sui dati registrati dal
garmin, dopo il 34 inizio ad accumulare secondi, riuscire a mantenere almeno 4,20/22/km è stata un'impresa, le gambe stavno mollavando, la testa diceva NO.
Sono partito veloce (4,05/4,10/km), la prima parte l'ho mangiata...poi "forse" ho pagato ma è andata bene così, obiettivo prossimo togliere secondi.
Complimenti per il risultato ottenuto caro amico mio

Ci sentiamo verso maggio per qualche giretto insieme, marzo e aprile saranno due mesi molto impegnativi fra lavoro e un corso all'UNI di Bologna, ma poi potrò dedicarmi molto di più alla bici...
Grazie anche a te
Red....certo che faremo una pedalata insieme in primavera inoltrata!.
Cosa me so magnato oggi!.
Colazione veloce...
visto che mi sono riaddormentato dopo aver fermato la sveglia (è la prima volta credo da quando lavoro)
spremuta 2 arance, fettona di ciambellone home, 200 latte, 1 fetta pane integrale home burro e marmellata (voglia di carboidrati), caffè. (oggi no vic. C

)
Spuntino: mela 3 noci caffè (2)
Pranzo: pochi gnocchi con gamberetti (3 cucchiai), 100gr di salmone, ciotola insalata mista evo aceto origano, fettazza di pane con prosciutto bello grassottello e mezzo bicch. di rosso, caffè e cioccolato fondente.
Spuntino: ora vado, nocciole/mandorle/arachini e caffè.
Pre-cena: se ho voglia corsetta leggera.
Cena: .....

e verdure