Per me invece 11 km, 6 tranquilli e 4 in progressione con l'ultimo di recupero
Per me 12km, 4 tranquilli e 4x2km salita-discesa.
Poi' domenica la quinta ed ultima gara di cross, sul percorso veloce di Caselle.
Per me invece 11 km, 6 tranquilli e 4 in progressione con l'ultimo di recupero
in bocca al lupo BrianPer me 12km, 4 tranquilli e 4x2km salita-discesa.
Poi' domenica la quinta ed ultima gara di cross, sul percorso veloce di Caselle.

Domani faccio un lungo...credo 30

fatti 30 .....parecchio caldo..mi sono mancati gli spugnaggiil bello del lungo e la doccia alla fine
Pero' serve...
Solo quinto nel cross, non vado ancora...
mi consolo con lo sci fondo in netto miglioramento, forse un nesso c'e'![]()


Sono uscito 3 giorni di fila, venerdì, sabato (il lungo) e ieri mattina.
Ho notato che avendo corso, non si parte da zero, il cuore sale meno o se sale si recupera più velocemente, ma in salita ieri è stato sempre un calvario.![]()

Bene.
Hai rallentato un po' alla fine, ma se volendo avresti potuto evitarlo, niente di male.
Pessimo invece questo aggiornamento di GC, non vedo neanche i Charts di Timing e Elevation.
Cosa sono?


.....
Tutti pronti per la mezza del Lago Maggiore?![]()
), poi 15km domenica ed una seduta la prossima settimana di 7km.Abbastanza, ancora un 10km stasera (mi auguro non sotto una pioggia battente, per quanto), poi 15km domenica ed una seduta la prossima settimana di 7km.
Cosa ne pensi?

32 km stamattina....2 ore e 50
![]()

si si....ultimo lungoOttimo. Ultimo lungo, spero.
Per me 10km stamattina... 37:48
ma con vento forte ed alcuni tratti sul sterrato o sul sale.
Domani recupero di 12km con le Energy Boost![]()

E' poco, se riesci ad inserire qualche giorno in piu' e' meglio'.
I 15km oramai li reggi bene, al punto di correre senza problemi il giorno dopo?
Se no, e' meglio' non rischiare danni muscolari, limitandosi a 13km.
Per la settimana prossima tenterei di fare qualcosa tipo:
martedi - 8km progressivo
mercoledi - 5 x 1km veloce
venerdi - 7km in agilita'
domenica - gara![]()

Allora, i miei progetti sono andati a quel paese.
Venerdì sera diluviava = 0km
Sabato mattina 7.5 km
Domenica 15 km
Adesso vedrò cosa fare in settimana, ma ieri mattina avevo la sensazione che le gambe fossero stanche, anche se alla fine i 15 km li ho corsi a quello che penso sarà il mio ritmo gara 5'42"![]()

tranquillo....vedrai che in gara andrai più forte....Allora, i miei progetti sono andati a quel paese.
Venerdì sera diluviava = 0km
Sabato mattina 7.5 km
Domenica 15 km
Adesso vedrò cosa fare in settimana, ma ieri mattina avevo la sensazione che le gambe fossero stanche, anche se alla fine i 15 km li ho corsi a quello che penso sarà il mio ritmo gara 5'42"![]()
