Granfondo Laigueglia 23 Febbraio 2014

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Lui mi conosce bene a questo punto, perchè oltre la Juve e la f..a la mia passione più grande è il vino .... Boh non saprei.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ps: indovina chi? Unico neo che non vado forte .... Sono solo forte solo se messo sotto aceto

E direi che siamo d'accordo anche sulle altre passioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wolfgang Goethe le definiva le .. "affinità elettive" .. :mrgreen: o-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
... :mrgreen: e non gli hai detto che cosa c'è sul tatuaggio ... :mrgreen:

ciao IronFlavioMan !!!
fai mettere il prosecco in ghiaccio che arrivo ..
(non so ancora bene a che ora, sento i giovani del team, ma cmq nel pom)

tieni acceso il cell.: ciao Flaviana !!! :eek:

(l'incredibile Hulk è un rivale accanito, ma per come hanno messo quest'anno le cose come logistica, dubito che possa attaccare il mio record ... :-x)
Tu dubita pure, ma questa volta soccomberai!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che Tu abbia il numero più basso è assai probabile ... io con il numero 3970 ho la griglia a Diano Marina .. :wacko::cry::bua::-x
Se non ti fermi a far fare i bisognini alla principessa Sissi ti toccherà aspettarmi in cima dalla Madonna della Guardia (... all'arrivo ...)



Ma scherzi ?
Mi era tutto chiarissimo, tranquy o-o
E' stato bello rivedere un vecchio compagno di cronosquadre e di tante GF.
Domani faccio il gregario ad una compagna di Team, se hai voglia di farla al ns. passo abbiamo almeno 4 ore e mezza per chiaccherare ... :mrgreen::mrgreen:
Aspettaci perchè, come detto sopra, la mia griglia partirà verso le 10.07 :bua::wacko::wacko:
Bye o-o
Mi ci vedo.... come l'anno scorso che mi.... ci hai apssati senza manco salutare! meno male che poi hai avuto terrore delle conseguenze e ci hai attesi al ristoro!!!!:eek:Comunque guarda a dx.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lui mi conosce bene a questo punto, perchè oltre la Juve e la f..a la mia passione più grande è il vino .... Boh non saprei.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ps: indovina chi? Unico neo che non vado forte .... Sono solo forte solo se messo sotto aceto

E direi che siamo d'accordo anche sulle altre passioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wolfgang Goethe le definiva le .. "affinità elettive" .. :mrgreen: o-oo-o
Una vostra passione non è proprio nelle mie, per fortuna così abbiamo anche qualcosa su cui :cassius: e non è la f....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Scusate l'ignoranza... ma cosa vuole dire "ass" nella classifica? ;nonzo%


il regolamento riporta quanto segue:

ATTENZIONE: non sarà possibile partire davanti ai tappetini. Coloro che non avranno il rilevamento sul tappetino di partenza saranno estromessi dalle classifiche




se ASS significasse che ci sono persone partite fuori dalle griglie perchè non partecipanti alle classifiche di categoria, avrebbero fatto un pastrocchio ;nonzo%