The cult of caad

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Per testare la rigidita' a livello di mc ho provato spesso da fermo a tirare i freni e a spingere sulla pedivella. Di solito con le bici in carbonio che ho provato ho notato una leggera flessione. Il Caad 10 invece fa flettere la pedivella :wacko:

Allora c vorrà una bella dieta dimagrante alle ruote prossimamente e poi :cassius:.... :mrgreen: io non ho mai nemmeno provato un carbonio,avevo una allez con 105 del 2013 e sono passato da 9500gr della specy ai 7800 del caad con il nuovo ultegra ed é stato amore!!!

f4brizio

Pignone
4 Giugno 2012
113
0
Roma
Visita sito
Bici
cannondale
Allora c vorrà una bella dieta dimagrante alle ruote prossimamente e poi :cassius:.... :mrgreen: io non ho mai nemmeno provato un carbonio,avevo una allez con 105 del 2013 e sono passato da 9500gr della specy ai 7800 del caad con il nuovo ultegra ed é stato amore!!!

Le ruote sono la prima cosa da cambiare.. subito!
Quando tolsi le rs10 di serie e montai le f3 (ruote tutto sommato medie) rimasi deluso in salita, mi aspettavo la trasformazione che invece trovai alla prima discesa:
un missile, guidabilita' e sicurezza raddoppiati..
Spendete tutto sulle ruote!

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao Giowhite, quella che hai montato è una falsa borraccia, vero? Per caso è la Salice? Se si, come ti ci trovi, avevo intenzione di prenderla per il mio caad.

Confermo. Portaoggetti molto utile. Io ho quella della Elite e mi trovo benissimo. Verifica le dimensioni tra le varie marche prima di prenderla. Nella mia ci sta tutto il necessario per i tubolari, anche il gonfia e ripara.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.923
92
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao Giowhite, quella che hai montato è una falsa borraccia, vero? Per caso è la Salice? Se si, come ti ci trovi, avevo intenzione di prenderla per il mio caad.

La cifra è pressochè irrisoria, ma valutane l'acquisto...
Personalmente in estate, con i giri lunghi, se non avessi la seconda borraccia morirei disidratato!
Uso il borsellino sottosella... non è il massimo dell'estetica, ma la seconda borraccia mi serve, come mi servono camera d'aria di scorta, bombolette, levagomme! o-o