primo giro vero con il caad confermo la bontà della bici, con le tc24 in salita è eccezionale.![]()
Ciao, di che anno è la colorazione 100% bianca?
Ciao
Marco
primo giro vero con il caad confermo la bontà della bici, con le tc24 in salita è eccezionale.![]()
interessa anche a me come montare il rox 9.1 visto che è nella scatola che aspetta il caad!Del Sigma non so allora..nel Garmin si mette come fa vedere più su F4rizio.![]()
Ciao, di che anno è la colorazione 100% bianca?
Ciao
Marco
Per testare la rigidita' a livello di mc ho provato spesso da fermo a tirare i freni e a spingere sulla pedivella. Di solito con le bici in carbonio che ho provato ho notato una leggera flessione. Il Caad 10 invece fa flettere la pedivella![]()
.... 2011.. io ho quella con i colori invertiti, tutta nera e foderi bianchi

Ciao Giowhite, quella che hai montato è una falsa borraccia, vero? Per caso è la Salice? Se si, come ti ci trovi, avevo intenzione di prenderla per il mio caad.
Ciao Giowhite, quella che hai montato è una falsa borraccia, vero? Per caso è la Salice? Se si, come ti ci trovi, avevo intenzione di prenderla per il mio caad.

e x chi come me non sopporta il "borsello sottosella".....
Strabella complimenti! proprio come vorrei diventasse la mia! se non sono indiscreto, peso? hai cambiato il trittico vedo, cosa monti?
il peso è intorno ai 7,2kg.
Ho cambiato l'attacco con un ritchey wcs negativo (-17gradi)e la curva,ritchey wcs evo curve,entrambe in alluminio
il peso è intorno ai 7,2kg.
Ho cambiato l'attacco con un ritchey wcs negativo (-17gradi)e la curva,ritchey wcs evo curve,entrambe in alluminio
Ti faccio di nuovo i miei complimenti veramente veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il peso è intorno ai 7,2kg.