Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Vabbe' dai ragazze, ormai a Marzo ci siamo quasi, anche qui da noi piove quasi sempre, anche se oggi sono riuscita a rosicchiare una 80ina di km. e anche in calzoncini corti :mrgreen::mrgreen: domenica mi portano a fare una granfondo e devo essere sicura di arrivare in fondo per il pasta party :mrgreen: :mrgreen:

é sicuro che ci arriva in fondo!! Comunque ho visto anch' io le foto davvero bella la bici!! Vogliamo il resoconto della Granfondo, io non ci vedo almeno mi diverto a leggere i resoconti degli altri...;nonzo%

Calzoncini corti? certo quest' anno non fa freddo ma i corti ce li sogniamo ancora per un pò...
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
osso ho visto le foto o-o ammazza che figurino e la bici bellissima o-o

Grazie ragazze per i complimenti sulla bici, e come figurino io ho la fortuna di non ingrassare anche se non facessi sport :mrgreen: :mrgreen:
Si vado a fare la Laigueglia anche se so gia' che patiro' la partenza :cry le donne le fanno partire davanti e a me non piace :cry :cry , c'e' un bel dislivello ma causa frana l'hanno accorciata di una diecina di km. :mrgreen: spero di divertirmi, le previsioni danno sole, poi vi raccontero' o-o
Qui fortunatamente non fa freddo, e' da meta' Febbraio che uso i calzoncini corti, speriamo che durino queste temperature :mrgreen:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze :mrgreen: gara finita ce l'ho fatta e pasta party consumato di brutto :mrgreen::mrgreen:
Mi sono divertita molto, c'era un sole bellissimo, in un punto ho visto che segnava 18 gradi come temperatura, hanno detto che eravamo 3200 in partenza, veramente una bella giornata per pedalare in compagnia.
Sono anche molto contenta di come sono andata, ho migliorato :mrgreen:
Ah e cosa importante : calzoncini corti ( vedi foto ) :mrgreen::mrgreen: e solo giacchetta a maniche lunghe sopra ma ci sarebbe stata anche la maglietta estiva con gilet :mrgreen::mrgreen:
Ora aspetto i vostri commenti sulle vostre granfondo e buone pedalate a Tutte o-oo-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Oggi giretto soft e vista la giornata ho anche scattato 2 foto che voglio condividere con voi o-o Il posto e' prima della discesa che scende a Rapallo e il panorama che si vede e' Santa Margherita ed in lontananza il promontorio di Portofino :mrgreen: :mrgreen:
Il bello della bici e' godersi questi panorami, buona giornata a tutte o-o
 

Allegati

  • Salt'incielo.jpg
    Salt'incielo.jpg
    69,3 KB · Visite: 23
  • Salt'incielo vista di Portofino.jpg
    Salt'incielo vista di Portofino.jpg
    100,8 KB · Visite: 20

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Oggi giretto soft e vista la giornata ho anche scattato 2 foto che voglio condividere con voi o-o Il posto e' prima della discesa che scende a Rapallo e il panorama che si vede e' Santa Margherita ed in lontananza il promontorio di Portofino :mrgreen: :mrgreen:
Il bello della bici e' godersi questi panorami, buona giornata a tutte o-o

Intanto complimenti per la granfondo finita...e anche per le foto di oggi! hai la fortuna di pedalare in posti davvero fantastici!! Qui c'è il sole..ma nientr bici come cavolo fate ad essere brave mamme casalinghe e cicliste? Io non ci riesco!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Intanto complimenti per la granfondo finita...e anche per le foto di oggi! hai la fortuna di pedalare in posti davvero fantastici!! Qui c'è il sole..ma nientr bici come cavolo fate ad essere brave mamme casalinghe e cicliste? Io non ci riesco!

Grazie, ma io ora ho la fortuna che i mie figli sono un po' grandi e riesco ad avere piu' liberta' oltre al fatto che lavoro in turni, ieri notte ho lavorato, stamattina colloquio con i professori della piccola e poi fuga x pedalare 60 km. agili in bici :mrgreen: poi casa e stasera di nuovo al lavoro :cry , vabbe' nel giretto mi sono presa un caffe' visto il poco sonno che ho fatto :mrgreen: :mrgreen:
Beatrice, mantieni la passione per la bici che poi vedrai che riuscirai a ritagliarti un po' di tempo per pedalare anche te o-oo-o o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Grazie, ma io ora ho la fortuna che i mie figli sono un po' grandi e riesco ad avere piu' liberta' oltre al fatto che lavoro in turni, ieri notte ho lavorato, stamattina colloquio con i professori della piccola e poi fuga x pedalare 60 km. agili in bici :mrgreen: poi casa e stasera di nuovo al lavoro :cry , vabbe' nel giretto mi sono presa un caffe' visto il poco sonno che ho fatto :mrgreen: :mrgreen:
Beatrice, mantieni la passione per la bici che poi vedrai che riuscirai a ritagliarti un po' di tempo per pedalare anche te o-oo-o o-o

La passione c'è, ma è già dura trovarci tempo senza figli!! Forse ho una casa troppo grande e troppi impegni :-S speriamo che l estate e il bel tempo mi diano un aiuto!!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Già pensandoci, già a Giugno le cose cambiano finisce il campionato (segue il Calcio Padova ) e quindi we liberi e con tante ore in più a disposizione..
Certo non pensavo che andare a convivere, e quindi avere una casa mia fosse così difficile! :wacko::wacko:

.....Ma adesso e' niente :asd::asd: :mrgreen: :mrgreen: aspetta i figli ..... :wacko: Noooooooo tranquilla scherzo ;-);-)ci sono anche un sacco di aspetti positivi anzi quasi tutti positivi ;-):-):-)
Giugno fa presto ad arrivare :mrgreen: ma sei una tifosa di calcio? :cry :wacko: :rosik: :-x :-x
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno ragazze :mrgreen:

pedalato zero ma in compenso la settimana in montagna è stata favolosa :mrgreen: tanta tanta neve sciato e cielo azzurro

osso complimenti per la GF o-o

Beatrice io cerco di ritagliarmi il tempo per lo sport o quello che trascuro è la casa (faccio il minimo indispensabile), ai bimbi cerco di togliere poco tempo. Ma insomma in qualche modo si riesce a conciliare il tutto.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno ragazze :mrgreen:

pedalato zero ma in compenso la settimana in montagna è stata favolosa :mrgreen: tanta tanta neve sciato e cielo azzurro

osso complimenti per la GF o-o

Beatrice io cerco di ritagliarmi il tempo per lo sport o quello che trascuro è la casa (faccio il minimo indispensabile), ai bimbi cerco di togliere poco tempo. Ma insomma in qualche modo si riesce a conciliare il tutto.


Bene, una settimana di relax e divertimento con la propria famiglia non ha prezzo o-o

Anche io logicamente do' la priorita' ai miei figli e poi cerco di ritagliarmi qualche spazio per cio' che mi piace. Ci sono periodi in cui ci si riesce di piu' ed altri in cui ci si riesce meno o adirittura per niente ma nonostante tutto bisogna aspettare , ho imparato a mie spese che la vita e' una ruota basta avere pazienza e non smettere di lottare e sognare :mrgreen: :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
.....Ma adesso e' niente :asd::asd: :mrgreen: :mrgreen: aspetta i figli ..... :wacko: Noooooooo tranquilla scherzo ;-);-)ci sono anche un sacco di aspetti positivi anzi quasi tutti positivi ;-):-):-)
Giugno fa presto ad arrivare :mrgreen: ma sei una tifosa di calcio? :cry :wacko: :rosik: :-x :-x

Tifossima del Padova Calcio!! E questo occupa tanto tempo...per adesso devo dimostrare che sono una brava casalinga quindi faccio davvero di tutto per ora, all arrivo dell estate ridurro un pò :-)





Buongiorno ragazze :mrgreen:

pedalato zero ma in compenso la settimana in montagna è stata favolosa :mrgreen: tanta tanta neve sciato e cielo azzurro

osso complimenti per la GF o-o

Beatrice io cerco di ritagliarmi il tempo per lo sport o quello che trascuro è la casa (faccio il minimo indispensabile), ai bimbi cerco di togliere poco tempo. Ma insomma in qualche modo si riesce a conciliare il tutto.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

ieri prima uscita della stagione :mrgreen: con il gruppo era la prima volta ... sì insomma corricchiano eh :wacko: ogni tanto mi spingevano pure

ma almeno non ho fatto come altre due donne che dopo la prima salita si sono girate e tornate a casa :-x

voi avete pedalato?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno

ieri prima uscita della stagione :mrgreen: con il gruppo era la prima volta ... sì insomma corricchiano eh :wacko: ogni tanto mi spingevano pure

ma almeno non ho fatto come altre due donne che dopo la prima salita si sono girate e tornate a casa :-x

voi avete pedalato?

Grande!!! hai ripreso o-o o-o complimenti non bisogna mai arrendersi ( solo in casi estremi), e ora chi ti ferma piu' ...... :mrgreen: :mrgreen: Buone pedalate allora o-o
Io ieri ho fatto una GF , sono contenta perche' il giorno prima ero a letto KO e alla mattina quando sono venuti a prendermi non avrei creduto di riuscire a partire ed ancor meno a finirla, ma sono arrivata ugualmente in fondo :mrgreen: :mrgreen: Ora pero' oggi ho ripassato la giornata a letto :cry :cry spero di guarire presto :cry:cry probabilmente ho esagerato in settimana con i completini estivi ( faceva caldo) cosi' ora l'ho pagata, devo mettermi in testa che ho una certa eta' :wacko: :cry :cry::bua:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!!
Fine settimana con tempo da favola ma ovviamente mille impegni ed in più febbre!!
Devo ancora inaugurare la stagione...pensavo di farlo oggi ma mi hanno incastrato :-(

[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per l' arrivo alla Granfondo! certo che qui il completino estivo ce lo sogniamo (15/16° fa ancora troppo freddo)

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] beata te che riesci a starci dietro al gruppo!! Quello della squadra di cui faccio parte corrono sempre come dei razzi!:cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Sera ragazze!!

Anche oggi ho pedalato, peccato abbia capito che il ritrovo del gruppo era alle 9 ... non c'era nessuno (era alle 8.30) quindi giro da sola con vento spesso contro :wacko:
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] la settimana scorsa a fatica ho tenuto l'andatura del gruppo in pianura e andavano piano (32km/h, di solito viaggiano a molto di più) o ogni tanto qualche maschietto mi dava una mano spingendomi :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] oggi uscita in bici dopo tantissimo tempo..con il mio compagno e al contrario delle aspettative le gambe giravano il fiato anche. ..abbiamo fatto un giro corto ma davvero soddisfatta!! La squadra per me è una cosa impossibile girano sempre sopra i 35km/h con continui scatti...[emoji31]
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] oggi uscita in bici dopo tantissimo tempo..con il mio compagno e al contrario delle aspettative le gambe giravano il fiato anche. ..abbiamo fatto un giro corto ma davvero soddisfatta!! La squadra per me è una cosa impossibile girano sempre sopra i 35km/h con continui scatti...[emoji31]

Brava Beatrice o-o o-o