Vabbe' dai ragazze, ormai a Marzo ci siamo quasi, anche qui da noi piove quasi sempre, anche se oggi sono riuscita a rosicchiare una 80ina di km. e anche in calzoncini cortidomenica mi portano a fare una granfondo e devo essere sicura di arrivare in fondo per il pasta party
![]()
![]()
é sicuro che ci arriva in fondo!! Comunque ho visto anch' io le foto davvero bella la bici!! Vogliamo il resoconto della Granfondo, io non ci vedo almeno mi diverto a leggere i resoconti degli altri...

Calzoncini corti? certo quest' anno non fa freddo ma i corti ce li sogniamo ancora per un pò...
ammazza che figurino e la bici bellissima

cry probabilmente ho esagerato in settimana con i completini estivi ( faceva caldo) cosi' ora l'ho pagata, devo mettermi in testa che ho una certa eta' 