Parlato con il mio ciclista questa mattina. Bloccate ufficialmente le importazioni di telai GIANT in Italia fino al 2015!!Il motivo? Mi piacerebbe saperlo.

Parlato con il mio ciclista questa mattina. Bloccate ufficialmente le importazioni di telai GIANT in Italia fino al 2015!!Il motivo? Mi piacerebbe saperlo.

Il vero problema è che ormai tutte le case produttrici vogliono far fuori i distributori locali, sopratutto, anzi in particolare nel ns caro paese, di cui tutti conosciamo la bella e semplice fiscalità...........
cmq la questione Giant è più complessa........ speriamo solo si sblocchi prima possibile......

dal mio rivenditore (anche amico) di fiducia gli ordini GIANT sono fermi.
ufficiosamente le consegne dovrebbero ripartire a metà marzo
ragazzi sto uscendo di testa con l attacco al manubrio giant.... avevo acquistato quello da 115 mm perchè sulla vecchia cervelo avevo un attacco da 110 ed era una 54, invece dopo la visita biomeccanica mi consigliano un attacco più corto, nel telaio mi era stato dato un attacco da 90mm, ma quello per me è troppo corto; quindi dovrebbe andarmi bene uno da 100 mm giant, spero di trovarlo usato e di barattarlo con uno dei miei attacchi perchè non vorrei farmi la collezione di attacchi giant
con un 110 non risolverei più di tanto, perchè sarebbero solo 5mm di differenzaio ho un 110 se può interessarti
È un po' che mi frulla in testa l'idea di sostituire il telaio per errata taglia datomi dal ciclista. Potrei farmi rivalere della garanzia per incompetenza del negoziante che mi ha dato taglia errata approfittandone della mia inesperienza? Io dovrei pedalare su una S e mi ha dato M. Grazie. Ormai da 1 anno e mezzo, ma vista la garanzia a vita potrei farlo? Magari contattando GIANT ITALIA? Grazie.
Adesso non ti danno le bici neanche se paghi. Figurati se cambiano un telaio per misura errata.