Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Si, peccato. Probabilmente se la vedrà con Porte e Van Garderen. Rodriguez non so cosa farà, come per altro gli Schleck (che ultimamente però che ci siano o meno cambia poco)

La scelta di fare la Parigi Nizza invece che la Tirreno per "abituarsi" alle corse francesi credo sia una motivazione "di comodo". Le corse francesi le conosce e i principali avversari sono in Italia. Magari vuole solo correre tranquillo senza troppe pressioni di giornalisti e tifosi (scelta a mio modo di vedere saggia)


da come ho capito è una scelta presa anche da astana, per farlo avvicinare al tour correndo in campo più internazionale, da coem ho capito dovrebbe fare il percorso di avvicinamento che hanno fatto wiggo e froome negli ultimi anni
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
La notizia è proprio lì...

Se fosse stato un tappeto non vi avrebbe fatto caso nessuno.... :asd::asd:
Infattti....
Ieri ho dato uno sguardo veloce e, non capendo il termine, ho tradotto con google.
Quando ho letto materasso ho pensato alla solita interpretazione del traduttore di google.....:mrgreen:
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
bè, pagliacciata! se la strada non è agibile mica è colpa degli organizzatori!

Gilbert ha detto la settimana scorsa che lui ci ha pedalato e non ha visto alcun problema... sia di sicurezza in senso generale e sia all'asfalto.

Boonen (che sicuramente è avvantaggiato dal ritorno del vecchio percorso) ha detto (dopo esserci stato) che la cosa è molto strana perché anche lui non ci ha visto cose particolari.

La pagliacciata sta nel fatto che le cose si potevano controllare per tempo e non fare i percorsi con google earth. Ci sono squadre che investono milioni e corridori che hanno già pianificato tutto. Adesso si trovano tutti un po' spiazzati...
 
  • Mi piace
Reactions: hjan
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Gilbert ha detto la settimana scorsa che lui ci ha pedalato e non ha visto alcun problema... sia di sicurezza in senso generale e sia all'asfalto.

Boonen (che sicuramente è avvantaggiato dal ritorno del vecchio percorso) ha detto (dopo esserci stato) che la cosa è molto strana perché anche lui non ci ha visto cose particolari.

La pagliacciata sta nel fatto che le cose si potevano controllare per tempo e non fare i percorsi con google earth. Ci sono squadre che investono milioni e corridori che hanno già pianificato tutto. Adesso si trovano tutti un po' spiazzati...

su questo sono d'accorso, ma gli organizzatori volevano a tutti i costi la pompeiana, quindi se non la fanno significa che veramente la strada era impraticabile! e io personalmente preferisco nettamente questo percorso!o-o
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
su questo sono d'accorso, ma gli organizzatori volevano a tutti i costi la pompeiana, quindi se non la fanno significa che veramente la strada era impraticabile! e io personalmente preferisco nettamente questo percorso!o-o

secondo me gli organizzatori vorrebbero ancora farla... e sono quasi certo che per loro la strada era praticabile. Ma siamo in Italia (o meglio, siete) e in Italia per fare una cosa ci sono duemila persone che devono dare il loro benestare con una firma. E visto che tutti cercano di pararsi il sedere a priori alla fine non firma nessuno.

Solo per le partite di calcio vengono date le firme. Perché questo è quello che vogliono gli elettori
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
secondo me gli organizzatori vorrebbero ancora farla... e sono quasi certo che per loro la strada era praticabile. Ma siamo in Italia (o meglio, siete) e in Italia per fare una cosa ci sono duemila persone che devono dare il loro benestare con una firma. E visto che tutti cercano di pararsi il sedere a priori alla fine non firma nessuno.

Solo per le partite di calcio vengono date le firme. Perché questo è quello che vogliono gli elettori

Beh,

almeno qui da noi hanno le idee chiare...

Dalle vs. parti siete stati più di un anno senza governo..... :-x

Per il resto concordo su tutto... pagliacciata totale malamente coperta con la scusa del maltempo....
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
secondo me gli organizzatori vorrebbero ancora farla... e sono quasi certo che per loro la strada era praticabile. Ma siamo in Italia (o meglio, siete) e in Italia per fare una cosa ci sono duemila persone che devono dare il loro benestare con una firma. E visto che tutti cercano di pararsi il sedere a priori alla fine non firma nessuno.

La pagliacciata con annessa figuraccia mondiale non è discutibile. Dei sopralluoghi di Boonen e Gilbert non sapevo.
A me pare di capire che in RCS si siano un po' smarriti e, probabilmente, non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo con la scelta del percorso
(in ogni caso il primo errore è stato di proporre un percorso con questa salita e rendere la milano sanremo un'altra corsa in nome di un supposto spettacolo).
A questa Pompeiana non sono state probabilmente cercate nemmeno alternative per proseguire con la scelta tecnica del nuovo percorso (questo ancora di più per me dimostra l'inadeguatezza di chi fa le scelte in RCS).


Se quelli di RCS li compra l'ASO se lo sono meritato.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
secondo me gli organizzatori vorrebbero ancora farla... e sono quasi certo che per loro la strada era praticabile. Ma siamo in Italia (o meglio, siete) e in Italia per fare una cosa ci sono duemila persone che devono dare il loro benestare con una firma. E visto che tutti cercano di pararsi il sedere a priori alla fine non firma nessuno.

Solo per le partite di calcio vengono date le firme. Perché questo è quello che vogliono gli elettori

Per intuire il caos che regna in RCS, basta leggere delle pugnalate che si tirano tra lo scarparo marchigiano e il fratello intelligente:mrgreen:? di lapo..
per non sottolineare la defenestrazione di squaqquarone che nussuno ha capito..
Bè questa è la società che organizza i maggiori eventi ciclistici per proffesionisti in Italia, FCI invece cerca sponsor su facebuffe:mrgreen:, e quindi se la passa meglio:mrgreen:!

Certo che voi dal Belgio a guardare Kquaggiu':mrgreen: vi dovete divertire un sacco!!o-o
 

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
"S.Remo percorso classico😏ne prendo atto,pensando pero di aver lavorato duro tutto l'inverno per essere al top per una classicissima diversa👎" Paolini via Twitter
 

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
secondo me gli organizzatori vorrebbero ancora farla... e sono quasi certo che per loro la strada era praticabile. Ma siamo in Italia (o meglio, siete) e in Italia per fare una cosa ci sono duemila persone che devono dare il loro benestare con una firma. E visto che tutti cercano di pararsi il sedere a priori alla fine non firma nessuno.

Solo per le partite di calcio vengono date le firme. Perché questo è quello che vogliono gli elettori

Lo scorso anno, anche alla Liegi sono stati costretti da una frana (piccola a quanto risulta....) a cancellare la Roche-aux-faucons dal percorso, e nessuno a tirato fuori tutte queste polemiche!!!! E li siamo in Belgio (o meglio, siete). Di questi presunti sopralluoghi effettuati da Gilbert e da Boonen, noi poveri italiani non ne siamo a conoscenza e non abbiamo letto nessun resoconto da nessuna parte. Cmq se ti interessa, (e magari non lo puoi verificare) la strada della Pompeiana al momento è chiusa nella parte finale in entrambi i sensi di circolazione. Poi è vero siamo in Italia (almeno io) e nessuno si vuole prendere le responsabilità di fare o non fare le cose. Ma in questo inverno è veramente piovuto in modo impressionante in Italia, e le frane sulle nostre strade sono purtroppo tantissime.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.