La mia PINARELLO FP2 carbon!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Cioè... 20 km al 5% sarebbero una sarebbero una salita quasi come questa: http://app.strava.com/segments/5494161 E non mi pare esattamente così :mrgreen::mrgreen:

o questa
manghb.gif
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Accidenti che male, mi spiace! :wacko: Com'è successo? :bua:
Spero che starai meglio presto, devi allenarti per il duel all'ultima ruota con me! :mrgreen: ;) o-o

Ho messo male il piede scendendo le scale :cry
Fino a lunedi almeno...ho come l'impressione che la bici fara' la polvere, e siccome avevo gia' programmato il fine settimana sui pedali...l'umore non e' dei migliori.
Per stasera mi accontento di duellare con una bottiglia di vino, sperando di non finirla!
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ho messo male il piede scendendo le scale :cry
Fino a lunedi almeno...ho come l'impressione che la bici fara' la polvere, e siccome avevo gia' programmato il fine settimana sui pedali...l'umore non e' dei migliori.
Per stasera mi accontento di duellare con una bottiglia di vino, sperando di non finirla!

A parte la storta non t'è andata male, nel week-end sembra proprio che pioverà :bua:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho messo male il piede scendendo le scale :cry
Fino a lunedi almeno...ho come l'impressione che la bici fara' la polvere, e siccome avevo gia' programmato il fine settimana sui pedali...l'umore non e' dei migliori.
Per stasera mi accontento di duellare con una bottiglia di vino, sperando di non finirla!

Mi dispiace, chissà che storta e male! :cry
Vedrai che ti rifarai presto in bici e spero che ti piaccia il bel vino che berrai! ;) o-o

nel week-end sembra proprio che pioverà :bua:

Forse Domenica non pioverà e poi ci dovrebbe essere una settimana senza pioggia nella provincia di Pesaro!