scusa Scalatur, ho scritto la stessa cosa, non avevo ancora letto la tua replica.
![]()
Ti stai Beccamortizzando??
scusa Scalatur, ho scritto la stessa cosa, non avevo ancora letto la tua replica.
![]()
Cioè... 20 km al 5% sarebbero una sarebbero una salita quasi come questa: http://app.strava.com/segments/5494161 E non mi pare esattamente così![]()
hi un concetto molto personale di "pendenza media"![]()
o questa
![]()

Ma dove le trovi tutte queste divertenti gif animate?![]()
Guarda che questo è un filmato di [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] che balla ............hai visto che fisicaccio ?![]()

Potrebbe ballare insieme a John Travolta!
![]()
Per ora ballo sul divano, visto che ieri mi sono stortata una caviglia![]()
Com'è successo? 
all'ultima ruota con me!

Accidenti che male, mi spiace!Com'è successo?
Spero che starai meglio presto, devi allenarti per ilall'ultima ruota con me!
![]()
![]()
![]()
lare con una bottiglia di vino, sperando di non finirla!Ho messo male il piede scendendo le scale
Fino a lunedi almeno...ho come l'impressione che la bici fara' la polvere, e siccome avevo gia' programmato il fine settimana sui pedali...l'umore non e' dei migliori.
Per stasera mi accontento dilare con una bottiglia di vino, sperando di non finirla!

Ho messo male il piede scendendo le scale
Fino a lunedi almeno...ho come l'impressione che la bici fara' la polvere, e siccome avevo gia' programmato il fine settimana sui pedali...l'umore non e' dei migliori.
Per stasera mi accontento dilare con una bottiglia di vino, sperando di non finirla!

nel week-end sembra proprio che pioverà![]()
Per ora ballo sul divano, visto che ieri mi sono stortata una caviglia![]()
Per ora ballo sul divano, visto che ieri mi sono stortata una caviglia![]()
Ti avevo avvisato di riservare i tacchi alle prove di sfilata per Miss Tutina da Crono 2014:angrymod:
Hai la testa dura a volte...
ma quali tacchi? Io non possiedo scarpe con tacchi 
ma quali tacchi? Io non possiedo scarpe con tacchi
![]()
ma quali tacchi? Io non possiedo scarpe con tacchi
![]()
A meno di essere altissima e di non indossarli per non sovrastare troppo gli accompagnatori, quale valida scusa hai per non possederne? :rosik:
Mente, Scalatore, mente :asd:
Potrei raccontarti di completini intimi e tacchi vertiginosi...ma non lo faro'...
Ci sara' un motivo se vinceremo Miss Tutina da Crono 2014...:asd: