Cos'è il 50???
Attenta che a fare troppe foto alla bici vicino al mare, farà ruggine![]()








Cos'è il 50???
Attenta che a fare troppe foto alla bici vicino al mare, farà ruggine![]()








Cos'è il 50???
Attenta che a fare troppe foto alla bici vicino al mare, farà ruggine![]()
ho quotato il messaggio sbagliato :)
fa scarico![]()

ho quotato il messaggio sbagliato :)
devi alzà la sella!!! aoooooo te lo dovemo di in turco???![]()



me ribalto
Cos'è il 50???
Attenta che a fare troppe foto alla bici vicino al mare, farà ruggine![]()

devi alzà la sella!!! aoooooo te lo dovemo di in turco???![]()

Una signora,se la vogliamo definire signora, deve indossare almeno un tacco 10, altrimenti che signora è?
sarebbe come una bici Aero con le ruote a basso profilo![]()
Od una bici da crono senza la lenticolare...
(che in pratica è, la minigonna)
Oggi divertente pedalata sul lungomare con nuovo assetto del manubrio e va decisamente meglio!
![]()
Posso chiederti che modifica hai fatto sull'assetto del manubrio?
Colgo anche l'occasione per complimentarmi: posti sempre bellissime foto con il mare che mi fa sognare una bella nuotata :) e bellissima e particolare bici, l'aggiunta dei copertonicini rossi hanno dato un tocco speciale all'insieme. Personalmente non amo tanto il rosso, ma qui mi piace l'insieme.
Anch'io adoro moltissimo il mare, come si nota!
Wow grazie del complimento alla mia Pinarello!!! :) Sono felice che ti piacciano sia la bici che le mie foto!Anch'io adoro moltissimo il mare, come si nota!
Ho scelto i copertoni rossi e neri apposta per rimanere in tema col telaio vampiresco!
Ho tolto tutti gli spessori da sotto l'attacco del manubrio e li ho spostati sopra così da avere una curvatura più naturale della schiena ed una posizione più aerodinamica.
Pure io ho abbassato al max il manubrio. Prima ho spostato gli spessori, poi ho messo una pipa regolabile...
Stai attenta a non abbassarti troppo che poi respiri male...
Te che hai Strava, in quanto puoi quantificare il guadagno in km/h con questa mossa, fai una traccia in pianura!!!


Complimenti anche per le belle foto che fai sempre.
Ciao.![]()

Grazie del consiglio, personalmente mi sembra che non mi dia fastidio alla respirazione però in compenso non ho più dolori di schiena!
Ottima idea, potrei fare una semi-crono test Pesaro-Fano!![]()
![]()
