A meno di essere altissima e di non indossarli per non sovrastare troppo gli accompagnatori, quale valida scusa hai per non possederne? :rosik:
Non ho scusa alcuna. Semplicemente non mi piace quel tipo di calzatura

:asd:
E nemmeno perizoma, reggicalze, bustini, vero?
Adoro quanto tu possa essere discreta, Messalinaroad...
:rosik:
Mai avuto nulla di quanto sopra in elenco :rosik:
ma quali tacchi? Io non possiedo scarpe con tacchi 


