La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
A meno di essere altissima e di non indossarli per non sovrastare troppo gli accompagnatori, quale valida scusa hai per non possederne? :rosik:

Non ho scusa alcuna. Semplicemente non mi piace quel tipo di calzatura :-x

:asd:

E nemmeno perizoma, reggicalze, bustini, vero?

Adoro quanto tu possa essere discreta, Messalinaroad...

:rosik:

Mai avuto nulla di quanto sopra in elenco :rosik:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:hahaha: :))):

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: gli unici tacchi che possiedo sono bassi perchè non voglio fare storte o avere dolori, quindi non sei l'unica a non portare tacchi alti! :mrgreen:
In compenso però porto le tacchette! ;) :cool: :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non ho scusa alcuna. Semplicemente non mi piace quel tipo di calzatura :-x



Mai avuto nulla di quanto sopra in elenco :rosik:



A proposito, Freeroaddina, la tua Tutina da crono perizomata con jabot e pizzo san gallo per la finale e' quasi pronta. Ho sentito il sarto stamattina.
Quella in latex per il doposfilata e' venuta 'na bomba... :asd:

:eek:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Chiaramente seguirò questa sfida a bordo della mia Ford Capri supertamarra
images


ma non ho ben capito se scollinerete sul Picco S. Bartolo allora dovremo per forza organizzare un punto di ristoro .......... N.B. le spinte sono vietate :rosik:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bene o-o Cosa intendi per va decisamente meglio ;nonzo% Vorrei farti una domanda : ma perchè in tutte le foto sul lungomare ( e non su una salita ) hai sempre inserito il 34 ?

Grazie! Intendo che sento la posizione migliorata, più giusta! :)
Uso il 34 per sciogliermi le gambe quando c'è forte vento e poi in quel punto vicino alla foto c'è una piccola ma ripida salitella!
Quando devo tirare uso rigorosamente il 50 e mi diverto! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie! Intendo che sento la posizione migliorata, più giusta! :)
Uso il 34 per sciogliermi le gambe quando c'è forte vento e poi in quel punto vicino alla foto c'è una piccola ma ripida salitella!
Quando devo tirare uso rigorosamente il 50 e mi diverto! :mrgreen:

Cos'è il 50???;-)
Attenta che a fare troppe foto alla bici vicino al mare, farà ruggine;-);-);-)
 
  • Mi piace
Reactions: Giau