La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie a tutti per le risate che mi fate fare, amici! :mrgreen: o-o

Cos'è il 50???;-)
Attenta che a fare troppe foto alla bici vicino al mare, farà ruggine;-);-);-)

:mrgreen: La pulisco sempre ogni volta che torno da quella ciclabile sabbiosa, però abito letteralmente sul mare!
Ovvio che porterò la mia Pinarello anche in altri luoghi non in riva al mare! ;)
Finalmente ci dovrebbe essere un pò di bel tempo e potrei fare un pò di pedalate serie! :)

devi alzà la sella!!! aoooooo te lo dovemo di in turco??? :bua::bua::bua:

:mrgreen: no in turco non capirei, potresti provare in inglese! ;) :))):
La sella è già stata alzata, al massimo potrei provare di qualche altro millimetro ma meglio non superare i 65 suggeriti dal meccanico!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
20o7tg.jpg
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oggi divertente pedalata sul lungomare con nuovo assetto del manubrio e va decisamente meglio! o-o

image.php

Posso chiederti che modifica hai fatto sull'assetto del manubrio?
Colgo anche l'occasione per complimentarmi: posti sempre bellissime foto con il mare che mi fa sognare una bella nuotata :) e bellissima e particolare bici, l'aggiunta dei copertonicini rossi hanno dato un tocco speciale all'insieme. Personalmente non amo tanto il rosso, ma qui mi piace l'insieme.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Posso chiederti che modifica hai fatto sull'assetto del manubrio?
Colgo anche l'occasione per complimentarmi: posti sempre bellissime foto con il mare che mi fa sognare una bella nuotata :) e bellissima e particolare bici, l'aggiunta dei copertonicini rossi hanno dato un tocco speciale all'insieme. Personalmente non amo tanto il rosso, ma qui mi piace l'insieme.

Wow grazie del complimento alla mia Pinarello!!! :) Sono felice che ti piacciano sia la bici che le mie foto! o-o Anch'io adoro moltissimo il mare, come si nota!
Ho scelto i copertoni rossi e neri apposta per rimanere in tema col telaio vampiresco! :mrgreen:
Ho tolto tutti gli spessori da sotto l'attacco del manubrio e li ho spostati sopra così da avere una curvatura più naturale della schiena ed una posizione più aerodinamica.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Wow grazie del complimento alla mia Pinarello!!! :) Sono felice che ti piacciano sia la bici che le mie foto! o-o Anch'io adoro moltissimo il mare, come si nota!
Ho scelto i copertoni rossi e neri apposta per rimanere in tema col telaio vampiresco! :mrgreen:
Ho tolto tutti gli spessori da sotto l'attacco del manubrio e li ho spostati sopra così da avere una curvatura più naturale della schiena ed una posizione più aerodinamica.

Pure io ho abbassato al max il manubrio. Prima ho spostato gli spessori, poi ho messo una pipa regolabile...
Stai attenta a non abbassarti troppo che poi respiri male...
Te che hai Strava, in quanto puoi quantificare il guadagno in km/h con questa mossa, fai una traccia in pianura!!!
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Pure io ho abbassato al max il manubrio. Prima ho spostato gli spessori, poi ho messo una pipa regolabile...
Stai attenta a non abbassarti troppo che poi respiri male...
Te che hai Strava, in quanto puoi quantificare il guadagno in km/h con questa mossa, fai una traccia in pianura!!!

Grazie del consiglio, personalmente mi sembra che non mi dia fastidio alla respirazione però in compenso non ho più dolori di schiena! o-o
Ottima idea, potrei fare una semi-crono test Pesaro-Fano! :mrgreen: ;)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Grazie del consiglio, personalmente mi sembra che non mi dia fastidio alla respirazione però in compenso non ho più dolori di schiena! o-o
Ottima idea, potrei fare una semi-crono test Pesaro-Fano! :mrgreen: ;)

Hai intenzione di fare una gara con [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] ????? ;nonzo%
No, perche' in tal caso....non voglio perdermi la sfida per alcun motivo :mrgreen: