a mio avviso ti sbagli, ma non è un problema
se dici che tali parametri non servono per allenarsi è evidentemente perchè le tue tabelle non precedono tali target, cosa normale visto che finora non li avevi a disposizione e forse non li conosci/non li sai interpretare
Dunque, prima di iniziare ad allenarmi con il powermeter ho fatto un test presso un preparatore che segue anche una squadra di professionisti, il test è stato fatto con la misurazione della concertazione del lattato.
Dal test sono state ricavate i vari range di potenza allenanti, specifici per ogni tipologia di allenamento, il preparato mi ha quindi preparato un programma di allenamento da seguire con il powermeter, il programma si basa naturalmente su sedute di allenamento specifiche utilizzando come parametro i range di potenza, quindi per allenarmi non devo fare altro che pedalare in quei range di potenza indicati dal preparatore, cosa molto semplice da fare sia con la potenza istantanea che con la potenza media a 3 o 10 secondi.... Come vedi io non devo interpretare nulla devo semplicemente seguire quei range di potenza, se poi il preparatore vorrà analizzare i miei allenamenti con le competenze che ha può trovare tutti i dati nel file di allenamento sia che abbia usato Polar o Garmin