Usa un sensore barometrico.
carlo
Grazie. Ma allora come fa a mettere la stessa quota relativamente ad una medesima posizione ma in due giornate, metereologicamente parlando, differenti (bel solo un giorno e pioggia l'altro)?
Usa un sensore barometrico.
carlo
Grazie. Ma allora come fa a mettere la stessa quota relativamente ad una medesima posizione ma in due giornate, metereologicamente parlando, differenti (bel solo un giorno e pioggia l'altro)?

puoi tentareCiao
ho questo bellissimo GPS e dal 101 gennaio mi dà un problema.
durante il percorso ho premuto LAP e poi all'arrivo, ho azzerato come sempre (LAP x 3 sec).
i giorni successivi sempre Start e poi all'arrivo Stop e azzero con LAP
ma quando sono arrivato a caricare i dati sul PC con GarminConnect, non me li trova!!!!
paticamente se apro il garmin da PC, e vado nella cartella History mi dà le tracce fino al 10-01 .tcx; e poi ha creato una cartella LAPS e ci sono inseriti i vari giorni seguenti, degli allenamenti, con delle cartelle numerate e dentro a ciascuna 2 file .dat (data.dat e lap1.dat)
come posso fare a correggere e far tornare tutto come prima?
grazie
ok, come si fà hard reset su edge 705?
ma non c'è altro modo per riportarlo a funzionare normalmente?
grazie
Il gioiellino impazzisce !
Mi spiego meglio,
nella cartella Courses ho sempre messo dentro le tracce in TCX, che poi successivamente con la sequenza:
allenamenti,corse, seleziono la corsa che voglio e clicco su segui corsa.
la traccia della corsa era rosa/viola.
ora fino a domenica scorsa ha funzionato!!!
Oggi carico una nuova traccia in TCX con modalità come sopra...
poi controllo che la traccia corrisponda:
invece di selezionare segui corsa , seleziono mappa.!
e non vedo più la traccia, ma tutta la mappa del mondo
anche andando a ridurre i km e andare con il Joistic laddove presumo vi sia il percorso....
niente non vedo il percorso !
che è successo??
l'hai disintegrata
bisogna vedere la corsa (allegala qui)
comunque
potrebbe essere che non è "riuscita" come corsa anche se è un file tcx
che il numero dei file sia troppo elevato
che pensi di aver premuto un tasto mentre hai selezionato cancella
...


tanto che sono nelle spese!
tu consigli di avere una traccia unica da seguire o spezzettarla in più tracce?
mi spiego,
una traccia da 600 km, io di solito da Gpx la trasformo in TCX (TCX converrter last version) e poi come sopra la metto nella cartella Courses, e quando devo seguirla la carico.... .
secondo te che benefici avrebbe spezzarla in 2/3 tronconi?
o la lascio intera come ho sempre fatto?
altro considerazione, un pò di tempo fa ho trasformato da Gpx in TCX un giretto da 1600km e lo ha gestito senza problemi... a parte un 60/70 km che non so il perchè ma non li ha tracciati![]()
Ho il mio che svalvola non co che cosa abbia,mi continua apparire sullo schero l'opzione bici1/bici2 imposto e puntualmente dopo un po riappare,poi cambia pure scermata da solo a volte,vi e' mai capitato?
Hai il tastino ko che praticamente si preme da solo con la minima vibrazioni .
Fai il test lasciandolo fermo su un tavolo , e poi scuotendo .
Sarebbe il test?![]()
Se da fermo non fa il difetto .......
ciao a tutti, ho un problema anche io con il mio 705. Da questo mese quando cerco di trasferire su sport track le corse, mi dice corse non rilevate..+o-...cerco all'interno del dispositivo e nella cartella history c'è solo lap e i file .dat con le date dei giorni in cui sono uscito. ho provato a fare un reset ma niente..continua a non salvare in tcx o quello che serve a sport track ma solamente i file dat all'interno della cartella lap!!! come posso fare??? ha sempre funzionato benissimo e sono sempre riuscito a scaricare i miei dati sul computer. grazie Daniele
P.S. dopo il reset c'è solo la cartella profile e qualche file
Ma sul rullo mi pare non lo faccia.....come posso fare il test??
ciao a tutti, ho un problema anche io con il mio 705. Da questo mese quando cerco di trasferire su sport track le corse, mi dice corse non rilevate..+o-...cerco all'interno del dispositivo e nella cartella history c'è solo lap e i file .dat con le date dei giorni in cui sono uscito. ho provato a fare un reset ma niente..continua a non salvare in tcx o quello che serve a sport track ma solamente i file dat all'interno della cartella lap!!! come posso fare??? ha sempre funzionato benissimo e sono sempre riuscito a scaricare i miei dati sul computer. grazie Daniele
P.S. dopo il reset c'è solo la cartella profile e qualche file