il posizionamento della piega, cosi ruotata non è corretto![]()
La piega è in bolla ...considera l'effetto ottico causato dal cavalletto
il posizionamento della piega, cosi ruotata non è corretto![]()
La piega è in bolla ...considera l'effetto ottico causato dal cavalletto

Io pensavo al nastro bianco magari dello prologo
, ora l'ho messo di nuovo tutto nero, altra cosa, è cambiato look!.
, ma quando si fanno tanti km....prometto aggiornamento look anche li Eh, purtroppo...

non hai dislivello sella-manubrio!
Giustamente come avete gia' detto,il telaio della mia Trek,e' un Domane,quindi e' studiato per l'endurance...
si sta' molto piu' comodi in sella per ore...
la misura della mia domane e' una 56,ed ha il tubo orizzontale effettivo da 55.4...
il canotto di sterzo e' di 17.5...
per farmi l'assetto personale ho dovuto sostituire l'attacco piega di serie da 10,con uno da 11...
ora la mia Biga mi calza a pennello:eek:

SAETTA proprio stamattina son andato dal biomeccanico Raffaele Illiano e mi ha fatto vedere una nuova attrezzatura per misurare i carichi che si fanno con i piedi e poi si sviluppano dei plantari di compensazione![]()
![]()

Lo sai che anche a me l'attacco piega bianco non mi garba piu' di tanto?
stona un bel po' con il resto...me n'ero accorto pure io...
e come infatti,subito me l'hai fatto notare anche te!
PS:
mo ne ordino uno nero!
![]()
Guarda io ho una bici coi colori molto simili alla tua ho messo attacco nero piega nera e nastro bianco mi garba decisamente di piu' , sara' che non sopporto il nastro nero:rosik:
Asssssolutamente no, l'avevo sulla mia (c'era di serie e l'ho lasciato), anche la sella, tolto nastro e sella per 2 motivi, 1 perchè il bianco si sporca subito e non si pulisce, 2 perchè effettivamente bianco non se po vede
, ora l'ho messo di nuovo tutto nero, altra cosa, è cambiato look!.
Non ho una foto a portata, se la trovo in rete vi faccio vedere com'era prima (la allego), poi magari faccio una foto della stato attuale.
Borracce a parte, ma quando si fanno tanti km....prometto aggiornamento look anche li
![]()
Scusate ma mi ero dimenticato di caricare la foto:
eccola!
Stavo pensando di cambiare anche le guaine dei cavi...
apposta di rimanerle bianche le vorrei mettere o nere,o rosse...
cosa mi consigliate?
A parte il borsello sotto sella che proprio non mi piace la biga sta davvero bene così
In tutta onestà quando avevi tutto bianco e rosso la preferivo... Ogni modifica mi fa storgere il naso sempre più! Parere personale eh...