Camogli é piccolo non esiste un parcheggio da dedicare ai partecipanti, recco non ti perdi dove trovi ti parcheggi non dovresti avere difficoltà.
Ma il pasta party e le doccie sono a Camogli o a Recco come le ultime edizioni?
Camogli é piccolo non esiste un parcheggio da dedicare ai partecipanti, recco non ti perdi dove trovi ti parcheggi non dovresti avere difficoltà.
anche io provato ieri , oltre 4 ore , la salita del passo del lupo molto lunga , la discesa molto tecnica ma ben segnalata e asfalto ok,
a dir la verità moconesi si poteva evitare:)
Sicuramente questa GF è "anti-fenomeni dei primi 20 km", per conto mio bisogna partire pian piano!
Pittemax confermerà il tempo massimo :smile:io oggi ho impiegato 4 h 10 min e ho faticato parecchio......sarà anche colpa dei pochi allenamenti in bdc causa pioggia !! avevo letto 5 ore max...... se così meglio...... di sicuro al termine un buon pasta party farà solo che piacere![]()
sicuro? non ho mai visto nessuno partire piano .....![]()
ottimo, soprattutto la bottiglia e la borsa per la moglie!!! :eek:Ecco il pacco gara manca ancora pezzo focaccia e pandolcino genovese che ritireremo solo il giorno precedente il week di gara.
)Vero, così, se davvero mi iscrivo, poi torno con la borsettina e la moglie è contenta lo stesso :rosik:ottimo, soprattutto la bottiglia e la borsa per la moglie!!! :eek:
Vero, così, se davvero mi iscrivo, poi torno con la borsettina e la moglie è contenta lo stesso :rosik:

Abbiamo scelto di non proporre il solito gadget tecnico che i granfondisti anno da buttare, la borsa é utile per molteplici cose non ultimo accontentare la moglie
Se ci pensi bene accontentiamo tutti, la suocera che ha tenuto i nipoti gli piazzi i prodotti erbolario mentre al suocero la bottiglia, ai figli la focaccia e il pandolce e per te rimangono i prodotti tecnici.![]()
Ma il pasta party e le doccie sono a Camogli o a Recco come le ultime edizioni?
Zio cane se siete avanti!!! :D
scusate, forse è già stato detto,ma dove è meglio parcheggiare per chi arriva la domenica mattina e deve ancora ritirare il pacco gara e numero.? Grazie. (arriviamo da REGGIO EMILIA)
Come giá detto vieni a Camogli ritiri il pacco gara e poi tenti di parcheggiare a camogli nelle zone dedicate (difficile) alternativa vai a Recco e parcheggi dove vuoi (tutto libero la domenica) poi ti fai gli ultimi due Km di gara e vai in griglia![]()

Ciao a tutti, Domenica ci sarò pure io a Camogli, ho fatto l'appennino.
C'è in giro una planimetria giusto da vedere le difficoltà delle salite con relative pendenze e lunghezza?
L'asfalto com'è??