Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Quante sege mentali per un giretto di 130 km semipiatto ;nonzo% ;nonzo%

Comunque stamattina mi sono fatto la Val di Cembra e ci ho messo 4 ore 23' a ritmo tranquillo (non stavo neanche tanto bene fisicamente, sarà lo stress pre-acquisto nuova bici :-x ) e un po' di vento contro che in gruppo si puo' evitare.

In ogni caso sono 129 km e 1450 metri dsl. da casa mia salendo da S.Michele
http://www.strava.com/activities/118412511

Ahaha,grande Claudio,hai ragione,giro tranqui,ideale x iniziare la stagione,io lo faccio in 3h30 da ziano,senza tirarmi il collo,magari domani ci incontriamo,così ti tiro le orecchie,quelli nati a marzo sono forti in bici :-x ...io li faccio a fine marzo,ma sono taaaanti in più :cry: o-o

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dai raccontate :mrgreen:
Chi ha scollinato per primo? E l'ultimo ha pagato il caffè?

Io Nalles-Prissiano-Lana, ho incontrato Braccio che mi ha detto del tempone sulla Meltina, mi sa che è meglio vada a tirar giù qualche secondo anch'io :cassius:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Dai raccontate :mrgreen:
Chi ha scollinato per primo? E l'ultimo ha pagato il caffè?

Io Nalles-Prissiano-Lana, ho incontrato Braccio che mi ha detto del tempone sulla Meltina, mi sa che è meglio vada a tirar giù qualche secondo anch'io :cassius:

Beh tempone...tempino :mrgreen:, ma per essere ai primi di marzo, ci stà, ma non sono per niente appagato duel, anche se non è che possa tirare giù ancora chissà quanto, vediamo nel corso della stagione, mi basta superare [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque alla fine mi sono sparato più di 4h 94km e D+2000, giornata splendida!!!
Rientrato in pantaloncini corti, senza guanti...quasi troppo caldo...bellissimo.

Non mi sono aggregato al gruppo, perchè dovevo fare il test FTP su Meltina, per riresettare le mie zone di potenza, per proseguire con i miei allenamenti, ma alla prossima non mancherò o-o

Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi mi dite il dislivello che abbiamo fatto?? La traccia su Strava mi sa che ha esagerato un pochettino....
Comunque appena tornato a casa tempo di una doccia e reintegro rapido di carboidrati!! :mrgreen::mrgreen:

w9v1x5.jpg

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io ed il socio siamo rientrati alle 17.45. a ora cmq io avevo 1200 d+, quindi più o meno ci siamo: mi avevate detto he i miei d+ erano esagerati.
cmq lascjata la banda a ora, siamo andati al lago di caldaro dove abbiamo intercettato parakito, labrador ed un terzo di cui non ricordo il nome (caxx, quando ci si presenta bisognerebbe sempre farsi ripetere il nome 2 volte, dicono).
siampo andati fino a salorno, pausa coca-radler, 2 chiacchiere, e poi loro hanno proseguito nella loro rando.
andyman e me siamo rinetrati via cortaccia - caldaro - ganda - cornaiano - colterenzio alla chiesetta: della serie "non ghe n'era più senò ne fasevamo ancora un paio de salitelle": io 195 km e 1940 d+ (mi fido dell'hac4, dai!).
sensazioni ottime, speriamo che duri!

Comunque appena tornato a casa tempo di una doccia e reintegro rapido di carboidrati!! :mrgreen::mrgreen:
bene, ora a pancia piena puoi commentare il tuo primo 140!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.