Magari in mattinata faccio Meltina tenendo un occhio sul cronometro, anche se non è ancora la stagione giusta per scalare la classifica...
Buona pedalata!
...però il tempo faccelo sapere lo stesso.
Magari in mattinata faccio Meltina tenendo un occhio sul cronometro, anche se non è ancora la stagione giusta per scalare la classifica...
Buona pedalata!
ma ti ho convinto io? caxx, ma perchè con le donne non mi riesce mai, ziocan?

) e un po' di vento contro che in gruppo si puo' evitare.Quante sege mentali per un giretto di 130 km semipiatto![]()
Comunque stamattina mi sono fatto la Val di Cembra e ci ho messo 4 ore 23' a ritmo tranquillo (non stavo neanche tanto bene fisicamente, sarà lo stress pre-acquisto nuova bici) e un po' di vento contro che in gruppo si puo' evitare.
In ogni caso sono 129 km e 1450 metri dsl. da casa mia salendo da S.Michele
[URL]http://www.strava.com/activities/118412511[/URL]

come eri vestito Claudio? temperature? cmq alla fine avevo ragione io perun giro del genere per noi umani ci vogliono almeno 5 ore :)
ps che bici hai preso?...prepara i soldi per offrire da bere![]()

Avevo i 3/4....quasi sempre sopra i 10 gradi,si stava benissimo.
Non ho ancora preso niente, ma nei prossimi giorni (se tutto va bene già domani) Cervèlo R3 SL
![]()
mettiti d'accordo con gli altri, per me è uguaglio! vi leggo e mi presento all'appuntamento!se partissimo un pő prima?
beh, è ben un giretto da mezza giornata, sei tu che non sei abituato. aspetta questa estate e talpa ti farà rabbrividire con le sue imprese! (e non solo lui!)Cioè tu in scioltezza sei andato a farti il giro che dobbiamo fare noi....infamoneeeee!!!
claudio, non fare lo sborone :angrymod:.Quante sege mentali per un giretto di 130 km semipiatto![]()
![]()
(quand'è che compi gli anni?)regalo di compleanno?... nei prossimi giorni (se tutto va bene già domani) Cervèlo R3 SL
)infatti ! Se fate prima delle 9 io passono ma l'ho buttata li..alle 8..8.30 ma so già che una persona mi dice su (non faccio nomi)
skerzi a parte era solo per evitare di tornare tardi ma io non ho problemi in tal senso
claudio, non fare lo sborone :angrymod:.
tra un pò diventi maggiorenne, ocio a te!
(quand'è che compi gli anni?)
più o menoregalo di compleanno?
Stavo menando per staccarmi quello che avevo a ruota (dovresti aver incrociato uno vestito di nero alle mie spalle) ed ero a testa bassa (poi con quel vento una goduria).....fa finta che ti ho salutato!!![]()
Prima quandooooooooooooo???!!??
Miiinkia Jonnhy......non all'alba Save'!!!
La mattina fa ancora freddo però....![]()
ok alle 9infatti ! Se fate prima delle 9 io passo
come mi vesto, come mi vesto, come mi vesto ...... 

nooo! auguri, vecchio! pensa, finalmente potrai votare anche tudomani
come mi vesto, come mi vesto, come mi vesto ......
![]()
pantaloni lunghi ?calze a rete con giarrettiere?
io metto i pantaloni lunghi, tanto se ho caldo li arrotolo e diventano 3/4, maglia ML + gilet x la salita e spolverino x la discesa