Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Infatti, io ad esempio sono bradicardico è attualmente ho una soglia di 144 bpm, ma al massimo della forma scendo a 142bpm, praticamente a tutta ho il cuor fermo :mrgreen:.
Ultimamente di soglia massima, non supero più i 160 bpm, pazzesco.
A riposo, in piena condizione 32-33bpm.

Tutto è relativo.

Save, qui nasce la domanda, quanto hai di soglia?

ben allenato sui 176-178

ciao

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io con trodena ho un conto aperto: la feci lo scorso anno in pieno momento NO e mi massacrò, scollinando sconvolto! muldox
tra non molto vedo di pareggiare i conti ... se ci riesco !

tra non molto? Di solito la faccio in piena stagione la sera dopo il lavoro ed è sempre dura, non la prendo nemmeno in considerazione; la userò + avanti come "allenamento" se a luglio andrò a fare il monte grappa (grappa Nardini, ovviamente) challenge

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Io week end da dimenticare. ..peccato. sono riuscito cmq a fare 3 ore scarse con 1200 d+. Speriamo almeno che sulle 3 salite ci sia il personal record.. strava sentenziera...

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
no il mio polar ha trasmissione codificata mai interferenze (se ci pensi che in griglia di partenza di una gf ci sono centinaia di persone mai perso il segnale o frequenze sballate ) e tutti i dati sono effettivi ..è impostato che va in autopausa

ciao

non sono interferenze, è la maglia che battendo sul sensore questi lo interpreta come un battito cardiaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.