no sabato no però domenica![]()
Vedi l'inesperienza !!! Vorrà dire che la bevuta sarà doppia domenica sera in arena.
no sabato no però domenica![]()
Che strano mi hanno estratto... 11esima volta di fila.
aspetta l'ultima settimana e ne trovi finchè vuoi a prezzi molto più raCiao, non riesco a trovare a solden una camera matrimoniale o un appartamento per la granfondo, senza spendere tanto.
Avete qualche consiglio da darmi?
gionevoli!!!

Io ne ho contati, a chiusura preiscrizione, in totale circa 17.100![]()
a tal proposito un po di dati aggiornati al 27/02
italiani :1200
Austriaci:2790
Tedeschi:9650
Vedi l'inesperienza !!! Vorrà dire che la bevuta sarà doppia domenica sera in arena.![]()
Anche io devo offrire, l'appuntamento è domenica sera :)
Anche io devo offrire, l'appuntamento è domenica sera :)
Volentieri. Probabilmente non le hai mai notate perchè sono inserzioni in tedesco indirizzate all'area germanica.....ja, ja!![]()
questa cosa non l'ho mai vista, però dopo l'estrazione, se becchi qualche inserzione del genere pubblicala sul forum, almeno il link, così andiamo a capirci qualcosa.
Effettivamente, non è tanto giusto perché non si dovrebbe fare mercato:angrymod: di una cessione di pettorale dettata da una presunta indisponibilità, ma tutto il mondo è paese.
Come volevasi dimostrare!!!! Ecco i pettorali all'asta su ebay::angrymod:
[URL="http://www.ebay.de/itm/2-x-Startplatze-Otztaler-Radmarathon-2014-/261418750808?pt=Sport_Radsport_Helme_Protektoren_Accessoires&hash=item3cddc59358#ht_329wt_1153"][url]http://www.ebay.de/itm/2-x-Startplatze-Otztaler-Radmarathon-2014-/261418750808?pt=Sport_Radsport_Helme_Protektoren_Accessoires&hash=item3cddc59358#ht_329wt_1153[/URL][/URL]
, e sono anche degli esagerati...per non dire altro
Oeztalyani ...Per 2 persone sono 1032 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.
Per una persona sono 576 per la camera per 3 giorni in mezza pensione piu' il costo della iscrizione.
Inutile ribadire che non sono in alcun modo collegato ne all'hotel ne alla manifestazione, mi limito a riportare la mia esperienza.
Con 900 tra soggiorno al central x 3 giorni.in mezza pensione quindi bisogna aggiungere il pranzo o la cena x 2 giorni altri 60/70 129 di iscrizione, benzina, autostrada pedaggio passo rombo + extra direi che con 900/1000 te la cavi