Si si, ma la media cala vistosamente.
Basta chiacchiere e obbedisci
![]()
Si si, ma la media cala vistosamente.
Basta chiacchiere e obbedisci
![]()
Foto di oggi a Fiorenzuola di Focara!
![]()
:angrymod: dov'e' la pina?
Bella foto![]()

con un tiepido sole come quello di oggi la panoramica ha il suo perchè![]()
Grazie, sono contenta che ti piaccia! :)
La Pinarello oggi era affaticata come meperchè avevo messo la borsa con il pesante lucchetto per fare una sosta in quanto avevo in programma una pedalatona ed ero da sola! Volevo fare la scalata dell'intero San Bartolo più allungare in pianura sul lungomare ma ho dovuto fermarmi a Fiorenzuola perchè c'era stato un incendio!
Va beh, ecco la foto della Pinarello in assetto da guerra pesante!
![]()
Indubbiamente è un posto magico quando c'è bel tempo! :)
Eri tu uno di quei ciclisti che ho visto passare mentre facevo le foto?![]()

............. Arridaie !!.............
Ma oltre a 2 litri di liquidi nel borsone quanti panozzi con la Nutella hai ? Confessa !! :rosik:

Indubbiamente è un posto magico quando c'è bel tempo! :)
Eri tu uno di quei ciclisti che ho visto passare mentre facevo le foto?![]()
No ieri non ci sono passato, ma la conosco bene quella strada.


Adesso che non faccio più soste forzate in salita ma riesco a scalare senza sosta, posso finalmente godermi il San Bartolo per intero! :)
Mi diverto troppo quando sono là, in mezzo alla natura e con un percorso di sali-scendi divertente, è la mia giostra in bici!
Mi spiace ma non ho portato panini con Nutella nel borsone, soltanto una barretta!![]()
Adesso che non faccio più soste forzate in salita ma riesco a scalare senza sosta, posso finalmente godermi il San Bartolo per intero! :)
Mi diverto troppo quando sono là, in mezzo alla natura e con un percorso di sali-scendi divertente, è la mia giostra in bici!
Mi spiace ma non ho portato panini con Nutella nel borsone, soltanto una barretta!![]()
Donatella, sai che dico sempre quello che penso...
Il borsone non si può vedere, ho hai fatto una randonèe???
Su di una bici così, racing, che sbriciola l'asfalto...
La borsa no!!!
Sai che il S.Bartolo è in lizza per diventare patrimonio "dellu nescu"!!!
troppo duro
Mi sa che il S. Bartolo sta per diventare vietato alle bici troppi ciclisti ci han lasciato la pelletroppo duro
![]()
lo Donatella-Silvia per vedere chi è la Mariane Voss de noi altri
lo gli smile vengono automatici...Mi sa che il S. Bartolo sta per diventare vietato alle bici troppi ciclisti ci han lasciato la pelletroppo duro
![]()
Donatella, sai che dico sempre quello che penso...
Il borsone non si può vedere, ho hai fatto una randonèe???
Su di una bici così, racing, che sbriciola l'asfalto...
La borsa no!!!
Sai che il S.Bartolo è in lizza per diventare patrimonio "dellu nescu"!!!






Azzz.......dalle dimensioni del borsone doveva essere una bella barrettona
Ma oltre al S. Bartolo :rosik: ci sono altri percorsi dalle tue parti ?

Il borsone non si può vedere, ho hai fatto una randonèe???
In tasca non ci sta e sulla schiena in salita non è l'ideale...

:hahaha:
Certo ci sono molte colline ed il lungomare, ma il San Bartolo è il mio preferito!
Sono dipendente dal San Bartolo!
Non è troppo duro da scalareperò piaceva anche al Pirata! :)
Oggi ho scalato il colle Ardizio! :)
Lo so che la borsa è orribile ma dove metto il grosso lucchetto ad "U" Kryptonite con la sua chiusura?In tasca non ci sta e sulla schiena in salita non è l'ideale...
![]()
Mi serviva per fermarmi a mangiare da sola durante la bella pedalata lunga che avevo programmato. Meglio la tremenda borsa che farmi rubare la Pinarello mentre sono ferma da sola!
In ogni caso, ogni volta che posso evito di metterla!![]()