La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si si, ma la media cala vistosamente.
Basta chiacchiere e obbedisci smackbutt
:-x

qnw595.gif
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:angrymod: dov'e' la pina? :-x

Bella foto o-o

Grazie, sono contenta che ti piaccia! :)
La Pinarello oggi era affaticata come me :mrgreen: perchè avevo messo la borsa con il pesante lucchetto per fare una sosta in quanto avevo in programma una pedalatona ed ero da sola! Volevo fare la scalata dell'intero San Bartolo più allungare in pianura sul lungomare ma ho dovuto fermarmi a Fiorenzuola perchè c'era stato un incendio! :cry:
Va beh, ecco la foto della Pinarello in assetto da guerra pesante! :mrgreen:

2014-03-09133003.jpg


con un tiepido sole come quello di oggi la panoramica ha il suo perchè ;-)

Indubbiamente è un posto magico quando c'è bel tempo! :)
Eri tu uno di quei ciclisti che ho visto passare mentre facevo le foto? :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie, sono contenta che ti piaccia! :)
La Pinarello oggi era affaticata come me :mrgreen: perchè avevo messo la borsa con il pesante lucchetto per fare una sosta in quanto avevo in programma una pedalatona ed ero da sola! Volevo fare la scalata dell'intero San Bartolo più allungare in pianura sul lungomare ma ho dovuto fermarmi a Fiorenzuola perchè c'era stato un incendio! :cry:
Va beh, ecco la foto della Pinarello in assetto da guerra pesante! :mrgreen:


2014-03-09133003.jpg




Indubbiamente è un posto magico quando c'è bel tempo! :)
Eri tu uno di quei ciclisti che ho visto passare mentre facevo le foto? :mrgreen:


Arridaie !! :cry::cry: ............. :mrgreen:
Ma oltre a 2 litri di liquidi nel borsone quanti panozzi con la Nutella hai ? Confessa !! :rosik:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Arridaie !! :cry::cry: ............. :mrgreen:
Ma oltre a 2 litri di liquidi nel borsone quanti panozzi con la Nutella hai ? Confessa !! :rosik:

Adesso che non faccio più soste forzate in salita ma riesco a scalare senza sosta, posso finalmente godermi il San Bartolo per intero! :)
Mi diverto troppo quando sono là, in mezzo alla natura e con un percorso di sali-scendi divertente, è la mia giostra in bici! :mrgreen:
Mi spiace ma non ho portato panini con Nutella nel borsone, soltanto una barretta! :))):
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Adesso che non faccio più soste forzate in salita ma riesco a scalare senza sosta, posso finalmente godermi il San Bartolo per intero! :)
Mi diverto troppo quando sono là, in mezzo alla natura e con un percorso di sali-scendi divertente, è la mia giostra in bici! :mrgreen:
Mi spiace ma non ho portato panini con Nutella nel borsone, soltanto una barretta! :))):


Azzz.......dalle dimensioni del borsone doveva essere una bella barrettona :mrgreen:
Ma oltre al S. Bartolo :rosik: ci sono altri percorsi dalle tue parti ?
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Adesso che non faccio più soste forzate in salita ma riesco a scalare senza sosta, posso finalmente godermi il San Bartolo per intero! :)
Mi diverto troppo quando sono là, in mezzo alla natura e con un percorso di sali-scendi divertente, è la mia giostra in bici! :mrgreen:
Mi spiace ma non ho portato panini con Nutella nel borsone, soltanto una barretta! :))):

Donatella, sai che dico sempre quello che penso...
Il borsone non si può vedere, ho hai fatto una randonèe???
Su di una bici così, racing, che sbriciola l'asfalto...
La borsa no!!!
Sai che il S.Bartolo è in lizza per diventare patrimonio "dellu nescu"!!!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Donatella, sai che dico sempre quello che penso...
Il borsone non si può vedere, ho hai fatto una randonèe???
Su di una bici così, racing, che sbriciola l'asfalto...
La borsa no!!!
Sai che il S.Bartolo è in lizza per diventare patrimonio "dellu nescu"!!!


Mi sa che il S. Bartolo sta per diventare vietato alle bici troppi ciclisti ci han lasciato la pelle :wacko: troppo duro
woot_jump.gif
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi sa che il S. Bartolo sta per diventare vietato alle bici troppi ciclisti ci han lasciato la pelle :wacko: troppo duro
woot_jump.gif

Come panorama non è affatto male...
Sicuramente non c'è il vento che ho qua (oggi poi, le parolacce che non ho detto;-))
Ho presentato le bici al forum ma, è passata solo freeroad a "trovarmi".
La top girl di Bdc forum;-);-);-)
Anche se, aspetto sempre il duello Donatella-Silvia per vedere chi è la Mariane Voss de noi altri;-);-);-)

P.s. Se si scrive duello gli smile vengono automatici...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Azzz.......dalle dimensioni del borsone doveva essere una bella barrettona :mrgreen:
Ma oltre al S. Bartolo :rosik: ci sono altri percorsi dalle tue parti ?

:hahaha: :))):
Certo ci sono molte colline ed il lungomare, ma il San Bartolo è il mio preferito! :mrgreen:
Sono dipendente dal San Bartolo! :mrgreen:
Non è troppo duro da scalare :mrgreen: però piaceva anche al Pirata! :)
Oggi ho scalato il colle Ardizio! :)

Il borsone non si può vedere, ho hai fatto una randonèe???

Lo so che la borsa è orribile ma dove metto il grosso lucchetto ad "U" Kryptonite con la sua chiusura? ;nonzo% In tasca non ci sta e sulla schiena in salita non è l'ideale... :bua:
Mi serviva per fermarmi a mangiare da sola durante la bella pedalata lunga che avevo programmato. Meglio la tremenda borsa che farmi rubare la Pinarello mentre sono ferma da sola! :wacko:
In ogni caso, ogni volta che posso evito di metterla! :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:hahaha: :))):
Certo ci sono molte colline ed il lungomare, ma il San Bartolo è il mio preferito! :mrgreen:
Sono dipendente dal San Bartolo! :mrgreen:
Non è troppo duro da scalare :mrgreen: però piaceva anche al Pirata! :)
Oggi ho scalato il colle Ardizio! :)



Lo so che la borsa è orribile ma dove metto il grosso lucchetto ad "U" Kryptonite con la sua chiusura? ;nonzo% In tasca non ci sta e sulla schiena in salita non è l'ideale... :bua:
Mi serviva per fermarmi a mangiare da sola durante la bella pedalata lunga che avevo programmato. Meglio la tremenda borsa che farmi rubare la Pinarello mentre sono ferma da sola! :wacko:
In ogni caso, ogni volta che posso evito di metterla! :mrgreen:

:angrymod: :rosik:

:mrgreen::mrgreen: