pure la doppia proteina
![]()



:angrymod:
:rosik:
![]()

Eh va beh, un piccolo peccatuccio!
Chiedo perdono!![]()
Eh va beh, un piccolo peccatuccio!
Chiedo perdono!![]()

il piccolo peccatuccio è quello che fa prendere peso...
e poi... a maggior ragione in bici..quando hai appena fatto uno sforzo..non è proprio l'ideale mangiare quel tipo di grassi. se mangi fuori e poi devi ancora pedalare per tornare a casa, magari mangia una bella insalatona mista (senza porcherie o salse) , o una macedonia . poi se proprio i km che fai sono tanti..mangia un gel mentre pedali al ritorno!![]()


.... poi se proprio i km che fai sono tanti..mangia un gel mentre pedali al ritorno!![]()
Hai ragione, anzi grazie del consiglio! :)
Lo faccio solo una volta ogni tanto, normalmente e per fortuna mangio più sano a casa e mi porto una barretta in bici!
Il mio peso è così perchè sono stata ferma per anni dopo un intervento all'occhio con pesantissimi farmaci...![]()
Ma almeno adesso sono sana e salva...
Ormai ho perso più di 10 Kg pedalando in questi ultimi anni e sono arrivata sui 70!![]()
Vorrei arrivare a 65 Kg quindi insisterò a pedalare più che posso, salite e pianure!![]()

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION], meglio la madre perla o la perla nera?
![]()


Anche io uso il gel. Quando tolgo il caschetto voglio che i miei fans mi vedano pettinato
:asd2:
![]()


Scelgo, proprio per il loro fascino agli antipodi, entrambe
Belle Francesco!!!
Addirittura, trovo la Bianchi più bella con quelle ruote che con l'alto profilo, assolutamente obbligatorio sulla Canyon!!!

Però sulla Bianchi ci andrebbero copertoncini grigi.
Un cheeseburger soltanto!![]()
Ma il cheesburger durante il giro???
A colazione, topi morti??? (da Tre uomini e una gamba, Aldo-Giovanni e Giacomo)
