La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per curiosità, 1.8 Km al 4 % (con una punta massima del 12-13%) con media di 12.8 Kmh e 1.5 al 5% con media di 11.1, fa:

1) abbastanza schifo
2) quasi orribidile
3) un pò schifo
4) quasi decente
5) più o meno valida

:))): :))): :))): :))):

Le mie medie di oggi sul colle Ardizio! :mrgreen:
Avrei voluto fare di meglio, ma non sono un peso piuma e neanche scalatrice! :bua: :cry:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Eh va beh, un piccolo peccatuccio! :mrgreen:
Chiedo perdono! ;)

il piccolo peccatuccio è quello che fa prendere peso...
e poi... a maggior ragione in bici..quando hai appena fatto uno sforzo..non è proprio l'ideale mangiare quel tipo di grassi. se mangi fuori e poi devi ancora pedalare per tornare a casa, magari mangia una bella insalatona mista (senza porcherie o salse) , o una macedonia . poi se proprio i km che fai sono tanti..mangia un gel mentre pedali al ritorno! o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
il piccolo peccatuccio è quello che fa prendere peso...
e poi... a maggior ragione in bici..quando hai appena fatto uno sforzo..non è proprio l'ideale mangiare quel tipo di grassi. se mangi fuori e poi devi ancora pedalare per tornare a casa, magari mangia una bella insalatona mista (senza porcherie o salse) , o una macedonia . poi se proprio i km che fai sono tanti..mangia un gel mentre pedali al ritorno! o-o

Hai ragione, anzi grazie del consiglio! :)
Lo faccio solo una volta ogni tanto, normalmente e per fortuna mangio più sano a casa e mi porto una barretta in bici! :mrgreen:
Il mio peso è così perchè sono stata ferma per anni dopo un intervento all'occhio con pesantissimi farmaci... :wacko:
Ma almeno adesso sono sana e salva... :prega:
Ormai ho perso più di 10 Kg pedalando in questi ultimi anni e sono arrivata sui 70! :-x o-o
Vorrei arrivare a 65 Kg quindi insisterò a pedalare più che posso, salite e pianure! :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
.... poi se proprio i km che fai sono tanti..mangia un gel mentre pedali al ritorno! o-o


Anche io uso il gel. Quando tolgo il caschetto voglio che i miei fans mi vedano pettinato :cool:



Hai ragione, anzi grazie del consiglio! :)
Lo faccio solo una volta ogni tanto, normalmente e per fortuna mangio più sano a casa e mi porto una barretta in bici! :mrgreen:
Il mio peso è così perchè sono stata ferma per anni dopo un intervento all'occhio con pesantissimi farmaci... :wacko:
Ma almeno adesso sono sana e salva... :prega:
Ormai ho perso più di 10 Kg pedalando in questi ultimi anni e sono arrivata sui 70! :-x o-o
Vorrei arrivare a 65 Kg quindi insisterò a pedalare più che posso, salite e pianure! :mrgreen:


:asd2:

:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION], meglio la madre perla o la perla nera? :mrgreen::mrgreen:

3fJtmQF.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace