Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi sono andato fino ai Tre Amis... Devo dire che la strada è molto pulita e l'asfalto nonostante la neve dell'inverno è ottimo!
Alla fine 70 km con 900 metri di dislivello.
Vi avviso però che se voleste salire a Madonna delle Piagge la strada è chiusa perchè non è stata liberata dalla neve, così com'è chiuso tutto il tratto di ciclabile tra la Sivelco e Vernante!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Presente, Cuneo DOGC.
Se ti va qualche volta possiamo uscire insieme...
per esempio domani pomeriggio ho in previsione una bella uscita

Ohhh bene bene! Guarda domani pomeriggio sono in università... Sabato mattina se ci fossi volentieri! Ma dimmi la verità... Quanti km hai già fatto quest'anno? Che se vai troppo mi devo "bombare" in sti giorni :mrgreen:

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Sabato probabilmente vado in langa per fare un po' di salitelle, ci sentiamo cmq in mp. Ok
Ah purtroppo sono infinitamente scarso:cry::cry::cry:

Ohhh bene bene! Guarda domani pomeriggio sono in università... Sabato mattina se ci fossi volentieri! Ma dimmi la verità... Quanti km hai già fatto quest'anno? Che se vai troppo mi devo "bombare" in sti giorni :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Sabato probabilmente vado in langa per fare un po' di salitelle, ci sentiamo cmq in mp. Ok
Ah purtroppo sono infinitamente scarso:cry::cry::cry:

Infinitamente scarso... Della serie 8000 km l'anno? :mrgreen:
Per la langa magari facciamo un'altra volta. Volendo potremmo fare un giretto in zona anche lunedì o martedì mattino se tu ci fossi... Poi mercoledì devo andare sotto i ferri per cui per un pò di giorni sarò a riposo forzato!

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Vi avviso però che se voleste salire a Madonna delle Piagge la strada è chiusa
Ti sbagli, è percorribilissima!!!
Ti sei fatto ingannare dalla breve interruzione che c'è nel primo pezzo, in prossimità dello stabilimento, che penso sia stata "nastrata" per l'abbattimento di 2 piante pericolanti, ma è percorribile, passi sotto i "nastri" e poi prosegui tranquillssimo...
Io ci sono andato domenica e in discesa ho incrociato almeno una decina di cliclisti che salivano.
P.S.
Altra cosa è che, dopo circa 3 km, il transito sarebbe riservato ai soli mezzi della Sibelco...

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ti sbagli, è percorribilissima!!!
Ti sei fatto ingannare dalla breve interruzione che c'è nel primo pezzo, in prossimità dello stabilimento, che penso sia stata "nastrata" per l'abbattimento di 2 piante pericolanti, ma è percorribile, passi sotto i "nastri" e poi prosegui tranquillssimo...
Io ci sono andato domenica e in discesa ho incrociato almeno una decina di cliclisti che salivano.
P.S.
Altra cosa è che, dopo circa 3 km, il transito sarebbe riservato ai soli mezzi della Sibelco...

Ah cacchio!! Io ho visto i nastri con una montagna di neve accumulata... E vabbè, meglio così o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Partirò intorno alle 9.00, dovrebbe esserci anche mitico_2, percorso da definire, ma 3h30'/4h Con almeno 2 salite (Brondello? Lemma?) dsl totale 1000/1200
Te e [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] siete la rovina dell'asfalto di Lemma e Isasca. Ho sentito che la provincia sta cercando di rintracciarvi per farvi partecipi di buona parte della spesa per la loro riasfaltatura!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Altra salita bella da fare in questo periodo, non citata da [MENTION=18666]salomone[/MENTION] è Sant'Antonio di Aradolo, sopra Borgo San Dalmazzo.

Allegati

• Sant'Antonio_di_Aradolo.jpg
    Sant'Antonio_di_Aradolo.jpg
    24,1 KB · Visite: 12

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ma solo salita volete fare?

Ah no dai! Tra l'altro tu che sei di Centallo... Vorrei sapere se esiste qualche strada di campagna o comunque poco trafficata per arrivare dalle tue zone! Piuttosto che fare la statale me ne sto dalle mie parti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.