Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Grazie! Speriamo che siano altrettanto prestanti (fermo restando che l'uomo viene prima del mezzo).

Il peso mi interessa poco, però così la bici sta all'incirca a 7,3kg. Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato @samuelgol (sono ottimi o-o) e se togliessi la pompa come mi ha consigliato @pecoranera oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere ancora...ma non vorrei. Con la Wilier, che pesa quasi 9 kili, continuo a sentirmi più sicuro...soprattutto da quando c'ho messo le C24, ruote che mi ha saggiamente consigliato "qualcuno" o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
o-o Io scaldo l'olio (abbondante) con uno spicchio di aglio, poi tuffo il tartufo ben "grattato" nell'olio e spengo la fiamma ;)....che dici?. Però spaghetto bello erto o tagliatella all'uovo 1cm di spessore....mamma che fame :wacko:, dopo l'uscita ho mangiato solo 2 fette di pane e prosiutto e 1 arancia.

Fatta salita test oggi, 18k con 800D+, stracciato il vecchio record (58' contro 1h01), ma com'è meno pedalo e meglio vado?. :mrgreen: Discesa in 30'....yuuuuuu
Oggi una gamba da paura :sborone:
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] - Ma il sabato romano in bici come funziona?. Cioè, quanti siete di solito?. Quanti Km?. Orario rientro?. Che poi io devo tornare a casetta mia...pure io devo cambia le scarpe (veramente è dall'anno scorso), un consiglio per uno squattrinato?.

ti confermo che venire apposta da terni per girare sulla tiburtina non vale la pena, anche fossimo tutte belle cicliste formose :mrgreen:
e non lo siamo, io ho pure i pelazzi sulle gambe:asd:
stay tuned per quando organizziamo qualcosa di goliardico, tipo sabato che siamo andati a vallecupola e ricetto partendo da roviano, che è anche la base dei raduni di ottobre

Grazie! Speriamo che siano altrettanto prestanti (fermo restando che l'uomo viene prima del mezzo).

Il peso mi interessa poco, però così la bici sta all'incirca a 7,3kg. Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (sono ottimi o-o) e se togliessi la pompa come mi ha consigliato [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere ancora...

se togli la sella altri 150gr li tiri via :asd:

ps. il peso è importante sulle cose che girano :-x è più è peso periferico più è importante. Dal momento che ti sei preso ruote belle leggere sei a posto così o-o mo devi pestare! :cassius:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Il peso mi interessa poco, però così la bici sta all'incirca a 7,3kg. Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato @samuelgol (sono ottimi o-o) e se togliessi la pompa come mi ha consigliato @pecoranera oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere ancora...ma non vorrei. Con la Wilier, che pesa quasi 9 kili, continuo a sentirmi più sicuro...soprattutto da quando c'ho messo le C24, ruote che mi ha saggiamente consigliato "qualcuno" o-o
tanto pompa e robbetta di scorta la devi portare dietro,molti la tolgono alla bici e la mettono nelle tasche,poi ci cadono sopra e si rompono le vertebre:bua:
la mia l'ultima pesata era 6,760 ,senza borsello(500gr. + o -)la tua che c'ha il piombo dentro?:asd:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
tanto pompa e robbetta di scorta la devi portare dietro,molti la tolgono alla bici e la mettono nelle tasche,poi ci cadono sopra e si rompono le vertebre:bua:
la mia l'ultima pesata era 6,760 ,senza borsello(500gr. + o -)la tua che c'ha il piombo dentro?:asd:

Di base il telaio della infinito non è leggero perché pesa 950 g in taglia media + la forcella.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vabbè, una piccola anticipazione...
Ripeto quanto dettoti su WA: :sbavon:
Grazie! Speriamo che siano altrettanto prestanti .............
Forse non per quanto valgono da nuove...anzi, certamente no...però bene andranno certamente bene.....son curoso di sapere com ti ci trovi in raffronto alle C24...aspettiamo recensione/confronto o-o
..... Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato @samuelgol (sono ottimi o-o) .......
Con i portaborraccia in carbonio risparmi il peso in meno di quelli, piu quello di mezzo kg di borraccia alla prima buca che prendi :asd:
....... se togliessi la pompa ........
io la tengo nella falsa borraccia (ovvero, una vera tagliata in cima), sul piantone, insieme ad una scatolina con cacciagomme, tip/top, brugolina e tubetto di mastice
.. le C24, ruote che mi ha saggiamente consigliato "qualcuno" o-o
Già già, i consigli col portafoglio degli altri mi riescono gran bene. Chiedere conferma anche a@gx2 :asd:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
quando parlate di peso del telaio lo intendete grezzo e senza forcella?
Perchè il mio lo danno per meno di 1100 grezzo, ma poi con verniciatura e forcella pare che faccia 1900.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
io butto l'amo, vediamo se qualche pesce abbocca :asd:

cercansi compagnia per andare al valico di montebove sabato, percorso: tiburtina fino a carsoli, valico, tagliacozzo, tiburtina e ritorno. 165km per 1700-1800d+. Andatura tranquilla ma regolare o-o

Colli di Montebove ...
che ricordi, in moto era un must :eek:
Chissà se, facendo anche solo Carsoli - tagliacozzo e ritorno (tot 50 km), sarebbe troppo pesante per sgambata pre gf del giorno dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.