Confessa. Nomina un avvocato (uno bravo) e parla:angrymod:
Vabbè, una piccola anticipazione...
Confessa. Nomina un avvocato (uno bravo) e parla:angrymod:
Quanto pesavi lì?
quella maglia ce l'ho ancora, la metto a volte per fare i rulli, le maniche sono svolazzanti Bellissime![]()
:eek:
) e se togliessi la pompa come mi ha consigliato @pecoranera oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere ancora...ma non vorrei. Con la Wilier, che pesa quasi 9 kili, continuo a sentirmi più sicuro...soprattutto da quando c'ho messo le C24, ruote che mi ha saggiamente consigliato "qualcuno" 
Io scaldo l'olio (abbondante) con uno spicchio di aglio, poi tuffo il tartufo ben "grattato" nell'olio e spengo la fiamma
....che dici?. Però spaghetto bello erto o tagliatella all'uovo 1cm di spessore....mamma che fame
, dopo l'uscita ho mangiato solo 2 fette di pane e prosiutto e 1 arancia.
Fatta salita test oggi, 18k con 800D+, stracciato il vecchio record (58' contro 1h01), ma com'è meno pedalo e meglio vado?.Discesa in 30'....yuuuuuu
Oggi una gamba da paura
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] - Ma il sabato romano in bici come funziona?. Cioè, quanti siete di solito?. Quanti Km?. Orario rientro?. Che poi io devo tornare a casetta mia...pure io devo cambia le scarpe (veramente è dall'anno scorso), un consiglio per uno squattrinato?.
Grazie! Speriamo che siano altrettanto prestanti (fermo restando che l'uomo viene prima del mezzo).
Il peso mi interessa poco, però così la bici sta all'incirca a 7,3kg. Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (sono ottimi) e se togliessi la pompa come mi ha consigliato [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere ancora...
è più è peso periferico più è importante. Dal momento che ti sei preso ruote belle leggere sei a posto così
mo devi pestare! 
il peso è importante sulle cose che girano![]()
tanto pompa e robbetta di scorta la devi portare dietro,molti la tolgono alla bici e la mettono nelle tasche,poi ci cadono sopra e si rompono le vertebreGrazie! Speriamo che siano altrettanto prestanti (fermo restando che l'uomo viene prima del mezzo).
Il peso mi interessa poco, però così la bici sta all'incirca a 7,3kg. Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato @samuelgol (sono ottimi) e se togliessi la pompa come mi ha consigliato @pecoranera oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere ancora...ma non vorrei. Con la Wilier, che pesa quasi 9 kili, continuo a sentirmi più sicuro...soprattutto da quando c'ho messo le C24, ruote che mi ha saggiamente consigliato "qualcuno"
![]()

regalali(a meHo il frigo pieno di burratine, mozzarelle e scamorze che hanno portato i suoceri dalla Puglia...come faccio a togliere il peso che conta (e cioè quello sul mio corpo)... Mi girano e basta!!
io la pompa ho detto di toglierla dal verticale:angrymod:non del tutto,mettila sull'obliquo......se togliessi la pompa come mi ha consigliato @pecoranera oltre che il trolley da sotto la sella.... potrei scendere

tanto pompa e robbetta di scorta la devi portare dietro,molti la tolgono alla bici e la mettono nelle tasche,poi ci cadono sopra e si rompono le vertebre
la mia l'ultima pesata era 6,760 ,senza borsello(500gr. + o -)la tua che c'ha il piombo dentro?:asd:
Di base il telaio della infinito non è leggero perché pesa 950 g in taglia media + la forcella.
,bè pesa,il mio sarà..... sui 700 e qualcosa..,bè pesa,il mio sarà..... sui 700 e qualcosa..
Ripeto quanto dettoti su WA:Vabbè, una piccola anticipazione...

Forse non per quanto valgono da nuove...anzi, certamente no...però bene andranno certamente bene.....son curoso di sapere com ti ci trovi in raffronto alle C24...aspettiamo recensione/confrontoGrazie! Speriamo che siano altrettanto prestanti .............
Con i portaborraccia in carbonio risparmi il peso in meno di quelli, piu quello di mezzo kg di borraccia alla prima buca che prendi :asd:..... Se avessi comprato i portaboraccia in carbonio e non quelli in plasticaccia che mi ha consigliato @samuelgol (sono ottimi) .......
io la tengo nella falsa borraccia (ovvero, una vera tagliata in cima), sul piantone, insieme ad una scatolina con cacciagomme, tip/top, brugolina e tubetto di mastice....... se togliessi la pompa ........
Già già, i consigli col portafoglio degli altri mi riescono gran bene. Chiedere conferma anche a@gx2 :asd:.. le C24, ruote che mi ha saggiamente consigliato "qualcuno"![]()
quando parlate di peso del telaio lo intendete grezzo e senza forcella?
Perchè il mio lo danno per meno di 1100 grezzo, ma poi con verniciatura e forcella pare che faccia 1900.
mi padre è d'acqualagna....

, alta valnerina, frazioni di visso)
io butto l'amo, vediamo se qualche pesce abbocca :asd:
cercansi compagnia per andare al valico di montebove sabato, percorso: tiburtina fino a carsoli, valico, tagliacozzo, tiburtina e ritorno. 165km per 1700-1800d+. Andatura tranquilla ma regolare![]()
Si parla solo del peso del telaio. Il peso della forcella oscilla, nel migliore dei casi, tra 200-350 g.