sabato tutti a caccia del cuneese in trasferta su Lemma con l'intento di scoprire se ha origini liguriMica penserai di invadere impunemente il nostro territorio??? Vedrai che accoglienza...
sabato tutti a caccia del cuneese in trasferta su Lemma con l'intento di scoprire se ha origini liguriMica penserai di invadere impunemente il nostro territorio??? Vedrai che accoglienza...
ma è quella che va alla pista da motocross?Non ascoltarlo che ti porta a perdere. Lui crede che tutti arrivino da lato Piasco, ma noi siamo dall'alltra parteTu ARRIVI da Busca, quindi fatta la colletta di Rossana scendi per circa un kilometrino fino alla cava dove poi giri a SX e cominci il falsopiano che ti porta alla salita. Se invece vuoi fare una cosa un po' diversa, poco dopo che hai cominciato a scendere e fatto il curvone a dx, sulla sx c'è un cartello col nome di una borgata, al momento non la ricordo, prendi di lì, c'è subito una discesina e dopo un bel mangia e bevi carino carino sbuchi sulla strada principale dove girando a sx prendi per la salita vera e propria, evitando il falsopiano iniziale.

Non so se potremo accettare la tua proposta, dei copertoncini a noi non ce ne fà un baffo a tortiglione. Prima che tu possa pretendere qualcosa al riguardo dovremo metterla ai voti di fronte ad una buona bottigliaInfiltrato fino a un certo punto... come sai ho lasciato qualche centinaio di in coperttoncini da quelle parti... pensa che non si salva un colle nemmeno al chiaror delle stellee poi sono 6 anni che faccio le ferie a Sampeyre........ pretendo almeno la cittadinanza onoraria tipo Osvaldo faccio l'oriundo occitano
![]()

sabato tutti a caccia del cuneese in trasferta su Lemma con l'intento di scoprire se ha origini liguri![]()
Mica penserai di invadere impunemente il nostro territorio??? Vedrai che accoglienza...
Dovrebbe essere quella. Io solitamente la faccio al ritorno, ha due o tre bei strappetti e lo scorso anno c'era una bella tipina che prendeva sovente il sole!!!!!ma è quella che va alla pista da motocross?![]()

Noi invece no. Investiamo molto in puntine e chiodi a 4 punte. A buon intenditore........Ahah sono ligurissimo!!![]()
Noi invece no. Investiamo molto in puntine e chiodi a 4 punte. A buon intenditore........
Dovrebbe essere quella. Io solitamente la faccio al ritorno, ha due o tre bei strappetti e lo scorso anno c'era una bella tipina che prendeva sovente il sole!!!!!Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che il cartello indichi una delle mille S.Anne che ci sono in provincia.
Comunque, se la prendi tornando indietro, è la strada sulla dx, subito nella curva a sx che ti porta al drittone finale. Di solito ci fanno il presepe.
Brutto...... sabato sera per l'occasione aprirò una bottiglietta di guttalax d'annata
In paga domani anche con la mano mozza vedrò di andarci anch'io così recupero!!!! Io l'avrò fatta una decina di volte.
Domani la farò 4 volte
Come ristorante mi dicono che il secondo è il più migliore.
L'hanno detto anche a me... Proviamo?
Seduto a tavola vi posso tenere testa, organizza che non dico di no.
Ma non ti serve guidare, tassativamente in bici! [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] il compito di organizzare è molto più affidabile di me
Non so se potremo accettare la tua proposta, dei copertoncini a noi non ce ne fà un baffo a tortiglione. Prima che tu possa pretendere qualcosa al riguardo dovremo metterla ai voti di fronte ad una buona bottiglia![]()
Se ti presenti a Sampeyre il prossimo 15 agosto avrai bottiglia e torta offerta dal presente che compirà 1241 anni![]()
![]()
Se ho capito bene, qui ci sta' una strana coincidenza ......
Anche tu vuoi affrire da bere e da mangiare a Hulk?![]()
Di solito non è pulitissima e poi ci sono due o tre strappettini .....La provo appena giracchio da lì...
Ma è chiaro.... la bottiglietta d'annata è dedicata, loro non devono sopportare le colpe dei padriOcchio che sabato sera ci saranno anche i bimbi ...... :angrymod:
Non mi sembra il caso, dopo quello che hanno gia' passato .....
Ci sentiamo domani, e mi raccomando, teniamo vivo questo 3d.
, ma ho una cosetta delle mie parti già pronta in sostituzione.Io voto fritto misto.Si dice piu' meglio, piu' meglio .....
Quando volete, spesso ci sono sere a tema: fritto misto, pesce, carne alla brace, lumache .....
Secondo me ce la giochiamo alla pari, non ci hai ancora visti veramente all'opera .... Intendo sia cibo che succo d'uva fermentato
Se conti su me sei a posto, chiedi ad Hulk quante volte gli ho fatto rinviare una cena ..... Comunque dai che organizziamo.

Non dirmi che sei nato a ferragosto!!!!!!!Se ti presenti a Sampeyre il prossimo 15 agosto avrai bottiglia e torta offerta dal presente che compirà 1241 anni![]()
![]()