Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Non ascoltarlo che ti porta a perdere. Lui crede che tutti arrivino da lato Piasco, ma noi siamo dall'alltra parte:mrgreen::mrgreen: Tu ARRIVI da Busca, quindi fatta la colletta di Rossana scendi per circa un kilometrino fino alla cava dove poi giri a SX e cominci il falsopiano che ti porta alla salita. Se invece vuoi fare una cosa un po' diversa, poco dopo che hai cominciato a scendere e fatto il curvone a dx, sulla sx c'è un cartello col nome di una borgata, al momento non la ricordo, prendi di lì, c'è subito una discesina e dopo un bel mangia e bevi carino carino sbuchi sulla strada principale dove girando a sx prendi per la salita vera e propria, evitando il falsopiano iniziale.
ma è quella che va alla pista da motocross? ;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Infiltrato fino a un certo punto... come sai ho lasciato qualche centinaio di € in coperttoncini da quelle parti... pensa che non si salva un colle nemmeno al chiaror delle stelle :mrgreen: e poi sono 6 anni che faccio le ferie a Sampeyre........ pretendo almeno la cittadinanza onoraria tipo Osvaldo faccio l'oriundo occitano :mrgreen:
Non so se potremo accettare la tua proposta, dei copertoncini a noi non ce ne fà un baffo a tortiglione. Prima che tu possa pretendere qualcosa al riguardo dovremo metterla ai voti di fronte ad una buona bottiglia:-xo-o:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ma è quella che va alla pista da motocross? ;nonzo%
Dovrebbe essere quella. Io solitamente la faccio al ritorno, ha due o tre bei strappetti e lo scorso anno c'era una bella tipina che prendeva sovente il sole!!!!!:mrgreen::mrgreen: Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che il cartello indichi una delle mille S.Anne che ci sono in provincia.;nonzo%
Comunque, se la prendi tornando indietro, è la strada sulla dx, subito nella curva a sx che ti porta al drittone finale. Di solito ci fanno il presepe.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Dovrebbe essere quella. Io solitamente la faccio al ritorno, ha due o tre bei strappetti e lo scorso anno c'era una bella tipina che prendeva sovente il sole!!!!!:mrgreen::mrgreen: Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che il cartello indichi una delle mille S.Anne che ci sono in provincia.;nonzo%
Comunque, se la prendi tornando indietro, è la strada sulla dx, subito nella curva a sx che ti porta al drittone finale. Di solito ci fanno il presepe.

La provo appena giracchio da lì...

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Brutto...... sabato sera per l'occasione aprirò una bottiglietta di guttalax d'annata:mrgreen::mrgreen:
In paga domani anche con la mano mozza vedrò di andarci anch'io così recupero!!!! Io l'avrò fatta una decina di volte.

Occhio che sabato sera ci saranno anche i bimbi ...... :angrymod:
Non mi sembra il caso, dopo quello che hanno gia' passato .....

Ci sentiamo domani, e mi raccomando, teniamo vivo questo 3d.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Domani la farò 4 volte:mrgreen::mrgreen:
Come ristorante mi dicono che il secondo è il più migliore.

Si dice piu' meglio, piu' meglio .....

L'hanno detto anche a me... Proviamo?

Quando volete, spesso ci sono sere a tema: fritto misto, pesce, carne alla brace, lumache .....

Seduto a tavola vi posso tenere testa, organizza che non dico di no.

Secondo me ce la giochiamo alla pari, non ci hai ancora visti veramente all'opera .... Intendo sia cibo che succo d'uva fermentato

Ma non ti serve guidare, tassativamente in bici! [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] il compito di organizzare è molto più affidabile di me

Se conti su me sei a posto, chiedi ad Hulk quante volte gli ho fatto rinviare una cena ..... Comunque dai che organizziamo.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Occhio che sabato sera ci saranno anche i bimbi ...... :angrymod:
Non mi sembra il caso, dopo quello che hanno gia' passato .....

Ci sentiamo domani, e mi raccomando, teniamo vivo questo 3d.
Ma è chiaro.... la bottiglietta d'annata è dedicata, loro non devono sopportare le colpe dei padri:mrgreen::mrgreen:
Mancheranno le bugie che con una mano sola sana non riuscirò a preparare:cry:, ma ho una cosetta delle mie parti già pronta in sostituzione.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Si dice piu' meglio, piu' meglio .....

Quando volete, spesso ci sono sere a tema: fritto misto, pesce, carne alla brace, lumache .....

Secondo me ce la giochiamo alla pari, non ci hai ancora visti veramente all'opera .... Intendo sia cibo che succo d'uva fermentato

Se conti su me sei a posto, chiedi ad Hulk quante volte gli ho fatto rinviare una cena ..... Comunque dai che organizziamo.
Io voto fritto misto.:sbavon::sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.