La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:mrgreen: Niente borsa eh! :mrgreen:
Magari però due prolunghe da crono in futuro... ;)



Ci ho pensato anche se ci sono le spese ed altri modelli. Vediamo se riesco a sopportare il mio attuale manubrio regolato meglio, altrimenti ne compro uno che non costi una follia :mrgreen:

Il manubrio, giralo al contrario o metti questo;-)
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    11,4 KB · Visite: 34

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Allegati

  • 47303_1.JPG
    47303_1.JPG
    7,4 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: freeroad

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
;nonzo% Ordinalo tu in rete, no? Altrimenti chiedi a San @vigorelli 1954

:mrgreen:


:afraid: è che tengo solo manubri da .......da .......da

It's what you do and what you don't, aha,
It's what you will and what you won't, aha,
Shh, shh, shh, shh, shh, shh, shh, aha,
Shh, shh, shh, shh, shh, shh, shh

Da da da,
Da da da,
Da da da,
Da da da - I don't love you, you don't love me,
Da da da - I don't love you, you don't love me,
Da da da - I don't love you, you don't love me,
Da da da - I don't love you, you don't love me

When all is said and all is done, aha,
It was right for you to run, aha,
One thing left for you to know, aha,
I let you go and didn't show

Da da da,
Da da da,
Da da da,
Da da da - I don't love you, you don't love me,
Da da da - I don't love you, you don't love me,
Da da da - I don't love you, you don't love me,
Da da da - I don't love you, you don't love me

Trio - Da Da Da - YouTube
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:azz:azz
Mi allontano un attimo e ....ddgracing mi ha rubato il posto da....camoscia :mrgreen:
E per mettere le cose bene in chiaro... l'ha scritto pure in firma :shock:

Scalatrice lenta mica veloce come te! :mrgreen: Quindi non ho rubato il tuo primato da scalatrice! ;)

Mi piace, cominciamo a ragionare!!!
Peccato per il manubrio, e questo???
Le frange aumentano l'effetto della velocità!!!

:mrgreen: Sono contenta che ti piaccia la mia nuova firma! ;)
Beh indubbiamente l'effetto velocità è notevole :mrgreen: ma non vorrei che volassero troppo in discesa, forse è meglio senza frange! ;) :))):

:afraid: è che tengo solo manubri da .......da .......da

:rosik: Da, tieni solo manubri russi allora! ;) :mrgreen:

Vedrei più appropriato : Passeggiatrice del S. Bartolo ma non vorrei che le passeggiatrici si offendessero . :)))::)))::))): :)))::)))::))):

Passeggiatrice no, ma lumaca in salita mi sembra più appropriato! :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La mia adorata Pinarello FP2 col simbolo di Pesaro, oggi! :)

image.php