La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Anche io uso il gel. Quando tolgo il caschetto voglio che i miei fans mi vedano pettinato :cool:






:asd2:

:ola:



menschen-arbeit-0051.gif
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
il piccolo peccatuccio è quello che fa prendere peso...

Dipende da chi li commette... Non vorrei che i miei facessero prendere peso a @ddgracing ! :mrgreen::mrgreen:

Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?

La dieta di @scalatore delle langhe:

colazione, alle 11:40: tazza di the alla vaniglia, con tre pacchetti di orociok + 1 fiesta;
nella borraccia una bustina di mg-kvis, nelle tasche una barretta d'isostad e un kinder cereali.
Arrivato a casa, intorno alle 17, cenerò; intorno alle 21 cenerò di nuovo.

Tra poco parto

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

INTEGRAZIONE: sono tornato, durante il giro ho mangiato la barretta d'isostad.

http://app.strava.com/activities/119988263
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
:))):
No, il cheeseburger sarebbe il mio pranzo all'ora di pranzo! :mrgreen:
A colazione mangio un croissant, uno yogurt e qualcosa da bere! ;)
Se invece ho pranzato, mi basta ed avanza una barretta! o-o

Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?

Minchia e questo sarebbe il piano peso Killer?:mrgreen:

Si, e' il piano stilato dal Peso per uccidere [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] :asd2:

:angrymod:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Nota: il cheeseburger era soltanto per fare qualcosa di diverso dal solito e si fa ogni tanto! ;)

Minchia e questo sarebbe il piano peso Killer?:mrgreen:

No, il mio piano "peso killer" è continuare a pedalare perchè così facendo ho perso vari Kg! o-o

Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?

:azz :rosik: Vorrei evitare di diventare "leggera" come Ferrara! :))):
Mi arrangio come posso, intanto il mio piano di pedalare sta funzionando, quindi non ho bisogno di spendere per diete! :mrgreen:

[MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION]: Bella "dieta"! :mrgreen: ;) Forse potresti "appesantirla" ancora un pò? :mrgreen:

[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]: :))): :))): :))):
In effetti devo stare attenta! :mrgreen:
Però il mio piano è pedalare! ;)
 
Ultima modifica:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ma una volta non eri velocista ????;nonzo%

Di questo passo bisogna cambiare collina per il duello, quella santa tra un po la fai ai 30 di media :rosik:

Vorra' dire che una collinetta la scegliero' io :mrgreen: (nel caso ci sarebbe anche l'opzione con o senza muro:mrgreen:)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ma una volta non eri velocista ????;nonzo%

Di questo passo bisogna cambiare collina per il duello, quella santa tra un po la fai ai 30 di media :rosik:

Vorra' dire che una collinetta la scegliero' io :mrgreen: (nel caso ci sarebbe anche l'opzione con o senza muro:mrgreen:)

Si, sono ancora velocista, poco passista (quando ne ho voglia!) e lenta scalatrice! :mrgreen:
Ma adesso che posso divertirmi a fare salite senza soste, ho scoperto il piacere di scalare le colline! :)
Non preoccuparti che anche se sono migliorata, in salita vai di più tu! ;)
;nonzo% Ho un pò paura se scegli tu la collina, specialmente perchè hai nominato una parola terrificante cioè il "muro"... :afraid: :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, sono ancora velocista, poco passista (quando ne ho voglia!) e lenta scalatrice! :mrgreen:
Ma adesso che posso divertirmi a fare salite senza soste, ho scoperto il piacere di scalare le colline! :)
Non preoccuparti che anche se sono migliorata, in salita vai di più tu! ;)
;nonzo% Ho un pò paura se scegli tu la collina, specialmente perchè hai nominato una parola terrificante cioè il "muro"... :afraid: :mrgreen:

In onore di Francesco, a cui presto ruberai tutti i gpm, cambia il nick name in: Scalatrice del San Bartolo...
Ti starebbe bene!!!
Scusa vado a cena, stasera ho bue ripieno di manzo dentro due fette di pane fatte con due cavalli...
Da bere, polpette!!!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Piccola news: stasera il negozio mi ha detto che non può ordinare il manubrio compatto che volevo comprare e che ha disponibile soltanto taglie più grandi del mio attuale 42 esterno. :bua: :cry
Pazienza, a questo punto terrò ancora il manubrio attuale che intanto sono riuscita a sistemare come posizione e vedrò in futuro se sarà ancora necessario comprarne un altro (forse un Itm o Most).
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Piccola news: stasera il negozio mi ha detto che non può ordinare il manubrio compatto che volevo comprare e che ha disponibile soltanto taglie più grandi del mio attuale 42 esterno. :bua: :cry
Pazienza, a questo punto terrò ancora il manubrio attuale che intanto sono riuscita a sistemare come posizione e vedrò in futuro se sarà ancora necessario comprarne un altro (forse un Itm o Most).

Prendine uno da crono, sulle prolughe la borsa sta pure meglio;-)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Piccola news: stasera il negozio mi ha detto che non può ordinare il manubrio compatto che volevo comprare e che ha disponibile soltanto taglie più grandi del mio attuale 42 esterno. :bua: :cry
Pazienza, a questo punto terrò ancora il manubrio attuale che intanto sono riuscita a sistemare come posizione e vedrò in futuro se sarà ancora necessario comprarne un altro (forse un Itm o Most).

;nonzo% Ordinalo tu in rete, no? Altrimenti chiedi a San [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]

:mrgreen: