Anche io uso il gel. Quando tolgo il caschetto voglio che i miei fans mi vedano pettinato
:asd2:
![]()
Anche io uso il gel. Quando tolgo il caschetto voglio che i miei fans mi vedano pettinato
:asd2:
![]()
Ma il cheesburger durante il giro???
A colazione, topi morti??? (da Tre uomini e una gamba, Aldo-Giovanni e Giacomo)



Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?
No, il cheeseburger sarebbe il mio pranzo all'ora di pranzo!
A colazione mangio un croissant, uno yogurt e qualcosa da bere!
Se invece ho pranzato, mi basta ed avanza una barretta!![]()
Minchia e questo sarebbe il piano peso Killer?
No, il cheeseburger sarebbe il mio pranzo all'ora di pranzo!
A colazione mangio un croissant, uno yogurt e qualcosa da bere!
Se invece ho pranzato, mi basta ed avanza una barretta!![]()
il piccolo peccatuccio è quello che fa prendere peso...
Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?
No, il cheeseburger sarebbe il mio pranzo all'ora di pranzo!
A colazione mangio un croissant, uno yogurt e qualcosa da bere!
Se invece ho pranzato, mi basta ed avanza una barretta!![]()
Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?
Minchia e questo sarebbe il piano peso Killer?![]()

Minchia e questo sarebbe il piano peso Killer?![]()

Bene !! Complimenti !! E' la famosa dieta di Giuliano Ferrara :rosik: Rivolgersi ad un nutrizionalista no ?
:rosik: Vorrei evitare di diventare "leggera" come Ferrara! 
Forse potresti "appesantirla" ancora un pò?



lo, quella santa tra un po la fai ai 30 di media :rosik:[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ma una volta non eri velocista ????![]()
Di questo passo bisogna cambiare collina per illo, quella santa tra un po la fai ai 30 di media :rosik:
Vorra' dire che una collinetta la scegliero' io(nel caso ci sarebbe anche l'opzione con o senza muro
)

Ho un pò paura se scegli tu la collina, specialmente perchè hai nominato una parola terrificante cioè il "muro"... :afraid: Si, sono ancora velocista, poco passista (quando ne ho voglia!) e lenta scalatrice!
Ma adesso che posso divertirmi a fare salite senza soste, ho scoperto il piacere di scalare le colline! :)
Non preoccuparti che anche se sono migliorata, in salita vai di più tu!
Ho un pò paura se scegli tu la collina, specialmente perchè hai nominato una parola terrificante cioè il "muro"... :afraid:
![]()
In onore di Francesco, a cui presto ruberai tutti i gpm, cambia il nick name in: Scalatrice del San Bartolo...
Ti starebbe bene!!!
Scusa vado a cena, stasera ho bue ripieno di manzo dentro due fette di pane fatte con due cavalli...
Da bere, polpette!!!

+ 


Ma che cena leggera!!! 
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: grazie del titolo! :)![]()
Ma che cena leggera!!!
![]()
I cavalli però si cavalcano e rispettano, non si fanno a panini!![]()
![]()
Piccola news: stasera il negozio mi ha detto che non può ordinare il manubrio compatto che volevo comprare e che ha disponibile soltanto taglie più grandi del mio attuale 42 esterno.![]()
Pazienza, a questo punto terrò ancora il manubrio attuale che intanto sono riuscita a sistemare come posizione e vedrò in futuro se sarà ancora necessario comprarne un altro (forse un Itm o Most).
Piccola news: stasera il negozio mi ha detto che non può ordinare il manubrio compatto che volevo comprare e che ha disponibile soltanto taglie più grandi del mio attuale 42 esterno.![]()
Pazienza, a questo punto terrò ancora il manubrio attuale che intanto sono riuscita a sistemare come posizione e vedrò in futuro se sarà ancora necessario comprarne un altro (forse un Itm o Most).
Ordinalo tu in rete, no? Altrimenti chiedi a San [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]Eccerto, invece le mucche ce le mangiamo tanto non si rispettano, eh?:angrymod:
Personalmente preferisco il pesce...
