Ciao ragazzi, il 510 non è cartografico ma caricando le tracce gps puoi vedere se sei giusto o meno con la freccietta.. qualcuno però lo usa? funziona bene?? se vado a provare una gf che non conosco e mi scarico sul
garmin la traccia, con questo sistema riesco a fare la strada esatta?!? ciao grazie matteo
io lo uso e mi trovo molto bene per seguire una traccia, anche se non cartografico.
se usato in combinazione con un allenamento programmato, non va bene. non salva l'allenamento. mia esperienza di sabato scorso. vedi posts sopra.
per usarlo come intendi tu, non basta caricare la traccia gps. devi crearla con dei way points, attivare la mappa sulla schermata e allora vedrai una traccia e un'altra linea che e' quella della strada piu vicina. il 510 ti avvertirà quando svoltare a destra e a sx... ma non sempre! dipende da come metti e waypoints. con un po di ingegno ed usando uno zoom con una scala in basso a dx che indica 1.2km, ci riesci. almeno io
per creare la traccia, tcx, uso strava. vado sul tab myroutes, e creo, punto per punto la traccia. ci vuole meno di quello che puoi pensare.
poi la metto sul garmin, in New Files. quando lo accendi la traccia e' disponibile sotto la voce Courses, in inglese.
Beibo