Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
preso or ora su wiggle reggisella deda drittissimo AL

Silvio Ali

Novellino
7 Febbraio 2014
18
0
Benevento
Visita sito
Bici
Olympia
Buonasera a tutti scusate l'introduzione sono in cerca della mia prima bdc e ho trovato presso un rivenditore una cinelli "dinamo" telaio in alluminio con carro e forcella in carbonio montata shimano ultegra ( su cambio e comandi si vedono segni di usara tipo graffi) al prezzo di 400 euro , non ho trovato nessuna informazione a riguardo di questa bici ne su questo forum ne sul web per documentarmi sul mio acquisto, mi pare strano appunto perchè cinelli è marchio conosciuto, voi cosa conoscete a riguardo di questa bici? Sapete all'incirca l'anno di proposta sul mercato? Ho trovato questa foto sul web la bici in questione ha il telaio identico a questo http://www.cicliclamas.it/portfolio/...-dinamo-telai/

pirata81

Novellino
19 Marzo 2014
15
0
Visita sito
Bici
pinarello fp3
Caio rottweiler1198..sono nuovo del forum..dato che sto meditando l acquisto delle racing zero red passion..volevo chiederti...comd ti trovi? Le hai gia provate?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Caio rottweiler1198..sono nuovo del forum..dato che sto meditando l acquisto delle racing zero red passion..volevo chiederti...comd ti trovi? Le hai gia provate?

vygejesy.jpg
y4u2u9e5.jpg

....io le volevo togliere.....

pirata81

Novellino
19 Marzo 2014
15
0
Visita sito
Bici
pinarello fp3
I cerchi sono semplicemente stupendi..e mi sto convincendo sempre di piu..e insieme forse faccio un altra pazzia...ultegra 6800 2014..e elimino quel maledetto shimano105!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.