Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
o mio dio ne esiste di gente disturbata

cmq il nostro [MENTION=4197]mark[/MENTION]cavendish forever farà la stessa fine

ps. ma all'inizio della prima parte beve una birra con un uovo crudo dentro? ;nonzo%

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
o mio dio ne esiste di gente disturbata

cmq il nostro [MENTION=4197]mark[/MENTION]cavendish forever farà la stessa fine

ps. ma all'inizio della prima parte beve una birra con un uovo crudo dentro? ;nonzo%

Yess....
Non credo sia "disturbata" la parola adatta... ma "folgorata" . Eddy Merckx in quegli anni deve esser stato una roba incredibile... figuriamoci per i belgi o per i fiamminghi in generale...così amanti del ciclismo... ecco ...questo probabilmente non si è più svegliato. In ogni caso, ha una collezione davvero fantastica... E la cosa assurda è che quando esce ad allenarsi o a far qualche giro fuori casa , si mette solamente i completi di Eddy... ovviamente.

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Cool
14+-+1

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
quando si dice una bici maschia, però la cura della realizzazione è notevole
a occhio avrà sotto un 53/54x14....
Lenticolare posteriore, alto profilo davanti, telaio a triangoli abbastanza tradizionale....potrebbe essere buona per il record dell'ora.....

Prego notare la finezza....pedali Time rossi e infradito rosa.....very fashion
per non parlare della maglietta in tema con la lenticolare...
L'amico è troppo cool.....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a occhio avrà sotto un 53/54x14....
Lenticolare posteriore, alto profilo davanti, telaio a triangoli abbastanza tradizionale....potrebbe essere buona per il record dell'ora.....

Prego notare la finezza....pedali Time rossi e infradito rosa.....very fashion
per non parlare della maglietta in tema con la lenticolare...
L'amico è troppo cool.....

per il record no,almeno che non inseriscano un record per bici cool...in quel caso si :wacko:

cmq il pedale rosso in effetti è un po' fuori tema.... :mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
Siccome mi sono rotto della diatriba sulla pericolosità delle cuffiette per ascoltare musica durante le pedalate, ho deciso per la boomboxbike e stop....

boomboxbikephoto1.jpg

Se il traffico non permette l'intervento dei soccorsi con l'ambulanza, il ciclista si organizza e risolve la situazione.....

1GST7cZhS-GVAg_J-YA3z0iBa7CBGTv-nCfBtUlfFEg8cA4bZpKexJsXS9Fm75exYs8FKAyttf-zGCZVVbdx_8oBPNLBKapO4KdmznBbMFjX9pTLJ-4WJxEupdSK=w346-h217-p

Grammomaniaci......
2014-02-12+17.30.21.jpg

La versione da strada della MTB di @Sdrex
bici+madera.jpg

Questa sembra un Autoboot

Untitled-1.jpg

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
Ora, la domanda non è tanto "ma come caspita si guida" quanto, piuttosto, "ma perchè la leva del freno è attaccata al portaborraccia?" (o almeno lo smbra)....

trust+me.jpg

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Siccome mi sono rotto della diatriba sulla pericolosità delle cuffiette per ascoltare musica durante le pedalate, ho deciso per la boomboxbike e stop....

boomboxbikephoto1.jpg

Se il traffico non permette l'intervento dei soccorsi con l'ambulanza, il ciclista si organizza e risolve la situazione.....

1GST7cZhS-GVAg_J-YA3z0iBa7CBGTv-nCfBtUlfFEg8cA4bZpKexJsXS9Fm75exYs8FKAyttf-zGCZVVbdx_8oBPNLBKapO4KdmznBbMFjX9pTLJ-4WJxEupdSK=w346-h217-p

Grammomaniaci......
2014-02-12+17.30.21.jpg

La versione da strada della MTB di @Sdrex
bici+madera.jpg

Questa sembra un Autoboot

Untitled-1.jpg
Ottime soluzioni direi...:mrgreen::mrgreen:o-o