Ops, non me ne ero accorto....Sì....Solo che ha vinto quello a sinistra....Oscarito.....
sembra una specie di ammortizzatore "annegato" nei pendenti del carro posteriore
Che campione!!!!

Può essere una soluzione per alcune gare...
Può essere una soluzione per alcune gare...
Posso chiedere una cosa andando x un momento OT...perdonatemi.... Ma come mai la rai o raisport insomma non fanno mai la diretta completa delle corse,tipo oggi,la Milano Sanremo? Questo non l'ho mai capito. Perdonate l'OT momentaneo,ma questo proprio non lo capisco... Le partite in genere vengono trasmesse dall'inizio alla fine...ad esempio.
Posso chiedere una cosa andando x un momento OT...perdonatemi.... Ma come mai la rai o raisport insomma non fanno mai la diretta completa delle corse,tipo oggi,la Milano Sanremo? Questo non l'ho mai capito. Perdonate l'OT momentaneo,ma questo proprio non lo capisco... Le partite in genere vengono trasmesse dall'inizio alla fine...ad esempio.
una sanremo dura più di 7ore...e la prima parte è tutta pianura, lasciando stare che molti telespettaori cmq non la vedrebbero, anche i telecronisti sarebbe uno sforzo lungo (pensa solo quante cose dovrebbero dire)
ci sono state tappe integrali del tour/giro o l'intera corsa dei mondiali di melburne nel 2009 mi pare
cmq le 5 ore di diretta negli ultimi anni si sono superate spesso per le grandi occasioni
sembra una specie di ammortizzatore "annegato" nei pendenti del carro posteriore