Azz ... me la sono persa, noooo!!!
Sto invecchiando, aiuto.
Dov'era cotanta beltade?
tu l'ultima salita la fai insieme a una ragazza con bici giant e un altro ragazzo ?
Sto invecchiando, aiuto.
Dov'era cotanta beltade?
Sto invecchiando, aiuto.
Dov'era cotanta beltade?
Rimandiamo alla prossimaA Celle ci sei?
![]()

Oggi , non eri a rifornire acqua al ristoro , ma in gara. E non e sei andato bene.
Grande Fabry
Ma sei ancora stanco di ieri che inserisci i messaggi 3 volte![]()
tu l'ultima salita la fai insieme a una ragazza con bici giant e un altro ragazzo ?
sentivo che borbottavi di una foratura....
venerdì ho forato
sabato ho rotto il cavetto del freno anteriore
domenica ho nuovamente forato.
Ora basta!
OT cambia meccanico �� OT

Non serve!
Ho già chi porta sfiga vicino e me l'ha tirata proprio a ridosso della gara.
Per farti un'idea ogni volta che apre bocca, la sfiga paventata si manifesta.
Era già da qualche gara che andava a vuoto, ma ieri ...
Ah, piccola parentesi, il mecca sono io per la maggior parte dei lavori.
Ma la sfiga è sempre più potente di tutto.
E chi e' Oltema??? :)
Ma eri quello in cima alla ruta? O tra Rapallo e Zoagli?
non potevi cambairela camera? in 10' saresti ripartitoPeggio, fidati!
Ero quello in cima alla Ruta che tranquillamente aspettava il cambio ruote (come a tutte le Gf) che poi si è finalmente svegliato e ha deciso di arrangiarsi da solo (dopo 20 minuti in tutto) perchè semplicemente non c'era.
Ho fatto nuova esperienza, mai fidarsi dei CO, fare sempre da soli è meglio (come sempre in tutto nella vita).
non potevi cambairela camera? in 10' saresti ripartito
Per la cronaca ero quello che vi faceva girare a destra inizio strappo moconesi

Finalmente un attimo per cercare di rispondere a tutte le vostre osservazioni.
PARTENZA: ora ci è stata praticamente imposta, ingorgo Rapallo mi sento di dare tutta la colpa ai vigili pensare che era attraversamento che ci dava meno pensieri,tutto presidiato dai vigili 10 minuti di chiusura e si passava tutti invece è successo l'incredibile.
RISTORI E PACCHI GARA: nei primi contrariamente a quanto letto in un post erano presenti frutta dolci sali e thè e non solo bottigliette acqua 25cl (volutamente piccole perchè i primi le prendono al volo un sorso e le buttano) per tutti quelli che si fermavano potevano mangiare e bere tutto quello che volevano.
Pacchi gara possiamo parlarne per giorni e avremmo comunque ragione tutti e nessuno.
Le vostre osservazioni riguardo parcheggi location e cambio ruote sono condivisibili e ne terremo sicuramente conto per eventuale edizione 2015.
Di una cosa peró sono molto contento,aver contribuito con la nostra manifestazione a far conoscere il passo pozza del lupo che ho scoperto sconosciuta a molti e godibile .per i giri nel week per la quasi assenza di traffico.
Per la cronaca ero quello che vi faceva girare a destra inizio strappo moconesi