Cari amici ciclisti e appassionati di bici vi presento la nuova arrivata... La mia Pinarello Dogma 2. Il telaio, una vera occasione....un mio carissimo amico me lo ha ceduto dopo aver fatto poco meno di 1000km, è nuovissimo, per il resto ho dovuto fare un pò di sacrifici per acquistare il resto (soprattutto il gruppo elettronico) ma ora è finalmente completa :-) Vi elenco come è stata assemblata:
Telaio: Pinarello Dogma 2
Gruppo: Shimano Ultegra 6770 DI2
Ruote: Mavic Ksyrium sl
Attacco e piega: Deda trentacinque carbon
Sella: Fizi'k Arione CX carbon
Pedali: Look keo easy
sganci rapidi: kcnc Z6 in ergal
Per il momento la bici non è leggerissima, pesa circa 7,3kg
Un saluto a tutti :-)
Telaio: Pinarello Dogma 2
Gruppo: Shimano Ultegra 6770 DI2
Ruote: Mavic Ksyrium sl
Attacco e piega: Deda trentacinque carbon
Sella: Fizi'k Arione CX carbon
Pedali: Look keo easy
sganci rapidi: kcnc Z6 in ergal
Per il momento la bici non è leggerissima, pesa circa 7,3kg
Un saluto a tutti :-)
Allegati
Ultima modifica:
:love[1]: