Allora sta Mimberghe non credo di averla mai fatta. Se discontinua una vera emme. A orecchio sembra rognosetta. Ma dopo l'Arguello di un mese fa, di cui mi ero dimenticato sia com'era sia che avevo due denti in meno, quando andrò a farla la farò "cica in buca"Mimberghe e' una frazione di SBB la si prende dal centro di SBB ed e' lunga circa 2 km ma alterna rampette 12/13% a tratti piu' abbordabili, asfalto perfetto e vai a sbucare sullo stradone che collega Niella Belbo a Mombarcaro!!!
il Pedalicchio quasi bene perche' appunto nella salite con pendenze superiori al 7/8% faccio parecchia fatica, non faccio piu' le gare per alcuni motivi e purtroppo sappiamo bene che le gare ti danno un altro ritmo non solo in pianura!!! Mio handicap di questi ultmi anni e' il non aver piu' voglia di fare le salite mitiche tipo Agnello Izoard Lombarda Fauniera Sampeyre e via discorrendo ne ho fatte troppe nei tempi che furono ed ora diciamo che forse ne ho una certa nausea quindi se facciamo una salita lunga (magari piu' avanti) mi sa che sei tu che devi aspettare me![]()
Poi in salita, che sia cavalcavia, salta corta e con poca pendenza o lunga con elevate pendenze un mio amico dice che si fatica sempre, se la prendi a tutta poi.......
Riguardo ad avere la nausea di salte stile Izoard o Agnello non farti sentire da [MENTION=11007]mr.k[/MENTION] perchè rischieresti di venire aiutato nel suicidarti
Comunque all'ennesima La Morra o Albartoo Torre preferisco sicuramente un bel Sampeyre o Morti. Almeno lì si sa che la fatica è dovuta alla salita e non al fatto che sei una pippa

Poi vedi di non raccontare troppe barzellette, mi sto ancora sbellicando dalle risate nel leggere che devo aspettarti. Vero che il riso fa buon sangue, ma se rido troppo rischio di prendere un coccolone e la bici non la vedo più