Comunque anche kwiatowski provoca... Passi lo scatto negli ultimi metri, ma la presa per il culo col bacio della miss no! :rosik:
..é il bianco che ingrassa..
E' solo pancia, il resto è asciutto. Basta vedergli fianchi e schiena che sono lineari....è uno che ha un motore incredibile per cui, se vince, è solo una questione estetica
Non confondere la ritenzione idrica con la panza.... Nel caso di kittel trattasi di ritenzione idrica, in quanto nelle gare in medio oriente era tirato.... Nel caso di Cavendish, trattasi di deposito adiposo (ciambella) che è molto difficile da togliere, se non alla fine di un grande giro...
)... soprattutto se mangi cagxate... quella del cav è la tipica pancetta da alimentazione sbagliata.
Sembra incredibile per un pro del suo livello, ma a me pare proprio così. (forse perché ho delle mie foto simili)
Bruttissima notizia in casa Boonen su cicloweb
"Tom Boonen non parteciperà alla Milano-Sanremo di domenica prossima. Il campione belga e la sua compagna, Lore, hanno infatti perso il loro bambino in queste ore a causa di un aborto spontaneo. In un momento così delicato Tom preferisce restare a fianco di Lore."
una sanremo bruttissima!
una sanremo bruttissima!
Confermo. Una delle più brutte di sempre...