Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
E' solo pancia, il resto è asciutto. Basta vedergli fianchi e schiena che sono lineari....è uno che ha un motore incredibile per cui, se vince, è solo una questione estetica

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Non confondere la ritenzione idrica con la panza.... Nel caso di kittel trattasi di ritenzione idrica, in quanto nelle gare in medio oriente era tirato.... Nel caso di Cavendish, trattasi di deposito adiposo (ciambella) che è molto difficile da togliere, se non alla fine di un grande giro...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non confondere la ritenzione idrica con la panza.... Nel caso di kittel trattasi di ritenzione idrica, in quanto nelle gare in medio oriente era tirato.... Nel caso di Cavendish, trattasi di deposito adiposo (ciambella) che è molto difficile da togliere, se non alla fine di un grande giro...

... soprattutto se mangi cagxate... quella del cav è la tipica pancetta da alimentazione sbagliata.
Sembra incredibile per un pro del suo livello, ma a me pare proprio così. (forse perché ho delle mie foto simili ;nonzo%)

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Bruttissima notizia in casa Boonen su cicloweb
"Tom Boonen non parteciperà alla Milano-Sanremo di domenica prossima. Il campione belga e la sua compagna, Lore, hanno infatti perso il loro bambino in queste ore a causa di un aborto spontaneo. In un momento così delicato Tom preferisce restare a fianco di Lore."

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Bruttissima notizia in casa Boonen su cicloweb
"Tom Boonen non parteciperà alla Milano-Sanremo di domenica prossima. Il campione belga e la sua compagna, Lore, hanno infatti perso il loro bambino in queste ore a causa di un aborto spontaneo. In un momento così delicato Tom preferisce restare a fianco di Lore."

Eggià! L'ho sentito al tg ier sera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.