Piccolo regalo al mio Caad tolto i vecchi freni fsa gossamer customizzati Bianchi reparto corse ,dopo 3anni di onorato servizio
e messo freni fsa slk tipo aero con pattini swiss stop
poi li proverò ,per il peso non saprei dirvi ormai ero intorno ai 7800gr 
Per me più che buono!!
A voi le foto...
e messo freni fsa slk tipo aero con pattini swiss stop
poi li proverò ,per il peso non saprei dirvi ormai ero intorno ai 7800gr Per me più che buono!!
A voi le foto...

pugno in faccia a mani nude e uno con i guantoni