caad 10 liquigas replica

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Piccolo regalo al mio Caad tolto i vecchi freni fsa gossamer customizzati Bianchi reparto corse ,dopo 3anni di onorato servizio o-o e messo freni fsa slk tipo aero con pattini swiss stop :cassius:poi li proverò ,per il peso non saprei dirvi ormai ero intorno ai 7800gr :mrgreen:
Per me più che buono!!:-xA voi le foto...

Allegati

• 190320141511.jpg
    190320141511.jpg
    107,5 KB · Visite: 89
  • 190320141512.jpg
    190320141512.jpg
    120,9 KB · Visite: 58
  • 190320141513.jpg
    190320141513.jpg
    86 KB · Visite: 55

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao ragazzi piccolo up grade sul mio caad messo sella prologo nato evo e montato pacco pignoni dura ace 7900 con 11 -28,cambiando solo queste 2 cose trovate usate o meglio dire semi nuove sono arrivato al peso si 8 kg...spendendo tra sella e pacco pignoni euro160o-oallego foto...

secondo me col pacco pignoni appoggiato sulla ruota perdi un po' di scorrevolezza :-x

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Oggi prima uscita dal caad circa 50 km in 2 ore e30 minuti con pianura salita e vari saliscendi...devo dire che mi ha impressionato x la sua reattività e confort,rispetto alla mia ex Nirone sembra di guidare un mezzo più svelto e intuitivo,pesa anche meno e le geometrie sono più racing .:cassius:
Ma mi ha stupito sui vari dossi dei centri abitati con la Nirone arrivava la botta secca alla sella con il caad invece sembra più ovattato ti da una pacca non un calcio x fare un esempio
Sarà il famoso SAVE boohh ;nonzo%
Morale sono stracontento e grazie a tutti.....ciao

Davvero la trovi meno secca della Nirone?riusciresti, per favore, a farmi (farci) un confronto più approfondito?....anch'io ho una nirone montata più o meno come la tua (veloce e ksyrium invece che 105 e f3 ma più o meno ci siamo) e mi tenta molto il caad....

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Davvero la trovi meno secca della Nirone?riusciresti, per favore, a farmi (farci) un confronto più approfondito?....anch'io ho una nirone montata più o meno come la tua (veloce e ksyrium invece che 105 e f3 ma più o meno ci siamo) e mi tenta molto il caad....

Premetto che non sono un tester ma da semplice appassionato posso solo dire che la Nirone è una signora bdc ottima per fare molti km e cm posizione è anche comoda,il Caad cm saprai è molto più corsaiolo ti fa andare veloce ma lo devi tenere sempre a tutta:cassius:
Sarà che la forca del Caad essendo full carbon e quella della Nirone mista ma a livello di colpi vedi dossi ,tombini buche ecc la Nirone è più secca mentre il Caad da l'impressione di flettere leggermente il carroo-o,per esempio é come prendersi un :cry:pugno in faccia a mani nude e uno con i guantoni o-o:-xciao

• Mi piace
Reactions: gemano

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Finalmente oggi sono riuscito a testare i nuovi freni:mrgreen:e a parte qualche fischio dai pattini rispetto ai fsa base la Potenza è notevole e anche più gestibile,e fanno la loro sporca figura ciao:-x